Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Su questo paragone ho delle riserve: Higuain mi sembra più simile a Papin o Massaro.

Perdonami ma non condivido

Lukaku è "solo" un centravanti, Gullit era un giocatore che poteva giocare in tutti i ruoli dell'attacco, inoltre aveva un'intelligenza calcistica che il belga non ha, tanto è vero che finì la carriera facendo il centrocampista.

Rispetto a Weah, Lukaku difetta nel dribbling e nello scatto, forse si avvicina come forza fisica, ma il paragone finisce lì. A parte la somiglianza fisica tra loro due non trovo molte altre similitudini. Weah era molto, ma molto, più uomo squadra del Belga, faceva meno gol, però era un giocatore totale che cambiava una squadra, cosa che il belga non è.

Anche su Sheva Suarez ho molte perplessità, Suarez lo paragonerei più a Batistuta, con una leggera preferenza per l'Uruguaiano.
    Però io su Gullit-Lukaku e Weah-Lukaku ti ho parlato di caratteristiche, mentre tu hai dato un giudizio di valore. È ovvio che il belga non abbia nulla da spartire coi due milanisti, due tra i migliori campioni di ogni epoca. Lukaku deve ancora crescere molto, ovvio; infatti io ipotizzavo un Lukaku al 100%, perché attualmente con Gullit e Weah non ha niente da spartire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Però io su Gullit-Lukaku e Weah-Lukaku ti ho parlato di caratteristiche, mentre tu hai dato un giudizio di valore. È ovvio che il belga non abbia nulla da spartire coi due milanisti, due tra i migliori campioni di ogni epoca. Lukaku deve ancora crescere molto, ovvio; infatti io ipotizzavo un Lukaku al 100%, perché attualmente con Gullit e Weah non ha niente da spartire.

A me pare di aver fatto il contrario, infatti ho parlato di dribbling, posizione in campo, del fatto che Lukaku rispetto a Weah e Gullit sia più punta e meno uomo di manovra ecc. Lukaku è molto uomo d'area mentre fuori non è capace di poter fare quello che facevano i 2 ex milanisti.

Inoltre dubito che anche nel pieno della maturità il belga possa riuscire ad essere decisivo come lo erano Weah e Gullit, ma questa è solo una mia impressione che ti regalo gratuitamente

Che poi a livello di valore non valga il liberiano e l'olandese mi sembra abbastanza scontato
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Junior Member L'avatar di Tic
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Iniesta lì sarebbe un disastro, non ha le caratteristiche di Pirlo (si avvicinava molto di più Xavi)
    In questa formazione manca il Gattuso (Casemiro del Real ad esempio).
    Ozil andrebbe bene al posto di Vidal come alternativa a Seedorf e comunque manca un Rui Costa o un Kakà (forse Bale?)
    Al posto di Iniesta c'avevo messo ancora Pirlo dato che ci sta su Fifa

Per Pirlo parliamo di un giocatore che sappia orchestare tutta la manovra quindi Verratti per restare in ambito nazionale

Al posto di Seedorf che parliamo di un trequartista aggiunto ci vedo bene Rakitic o anche Ozil come dici tu
    Al posto di Gattuso ci vuole qualcuno che corra 90 minuti e si butti su ogni pallone, Vidal lo preferisco perchè tecnico ma forse anche un Naingollan farebbe bene

Il problema del trequartista è che oggi quel ruolo si è snaturato, Rui è il 10 classico, Ricky già era più una seconda punta con una accellerazione fantastica, ottima quando verticalizzavamo su contropiede
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    A me pare di aver fatto il contrario, infatti ho parlato di dribbling, posizione in campo, del fatto che Lukaku rispetto a Weah e Gullit sia più punta e meno uomo di manovra ecc. Lukaku è molto uomo d'area mentre fuori non è capace di poter fare quello che facevano i 2 ex milanisti.

Inoltre dubito che anche nel pieno della maturità il belga possa riuscire ad essere decisivo come lo erano Weah e Gullit, ma questa è solo una mia impressione che ti regalo gratuitamente

Che poi a livello di valore non valga il liberiano e l'olandese mi sembra abbastanza scontato
    Appunto. Quelle che hai elencato sono tutte qualità in cui potrà crescere, ecco perché chiedo di concedergli tempo.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Al posto di Iniesta c'avevo messo ancora Pirlo dato che ci sta su Fifa

Per Pirlo parliamo di un giocatore che sappia orchestare tutta la manovra quindi Verratti per restare in ambito nazionale

Al posto di Seedorf che parliamo di un trequartista aggiunto ci vedo bene Rakitic o anche Ozil come dici tu
    Al posto di Gattuso ci vuole qualcuno che corra 90 minuti e si butti su ogni pallone, Vidal lo preferisco perchè tecnico ma forse anche un Naingollan farebbe bene

Il problema del trequartista è che oggi quel ruolo si è snaturato, Rui è il 10 classico, Ricky già era più una seconda punta con una accellerazione fantastica, ottima quando verticalizzavamo su contropiede
    Al posto di Pirlo avrei messo Xabi Alonso, l'unico mediano che oggi si può paragonare ad Andrea.

Junior Member L'avatar di Tic
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Al posto di Pirlo avrei messo Xabi Alonso, l'unico mediano che oggi si può paragonare ad Andrea.
    C'avevo pensato anche io, ho scelto Marcolino per averne uno nazionale e giovane
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.