Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Distorsione al polso

  1. #1
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299

    Distorsione al polso

    Verso le 18.00 sono scivolato sedere a terra , tuttavia per evitare di farmi male ho messo le mani inconsapevolmente a protezione sempre del sedere. Sento un crack (tipo scrocchio delle dita) al polso/mano destra..mi metto subito del ghiaccio appena torno a casa ma la sensazione e' che devo essermi rotto qualcosa. 30 minuti fa sono stato dalla guardia medica in ospedale e secondo lui di rotto non c'e' nulla perche' i polsi sono praticamente uguali, nessun gonfiore o colorito, quindi mi ha detto che potrebbe trattarsi di una distorsione , ora io ho sentito proprio il crack quando son caduto e la sensazione e' stata la stessa di quando mi ruppi l"altro polso qualche anno fa, sudorazione eccessiva e per poco non svenivo. Mi sono messo pomata e fasciato la parte interessata, la mia intenzione sarebbe quella di andare a fare i raggi ma la guardia medica insisteva che di rotto non c'era nulla...ora a malapena riesco a prendere un bicchiere in mano, sembra di avere una protesi....piu' che altro volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze simili e quanti giorni ci ha messo a recuperare la perfetta mobilita' della mano..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,299
    Vai a fare una lastra

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Una volta sono caduto dalla bici e cadendo ho messo male la mano destra e mi sono fatto un male cane, mi sono fasciato subito ma non sono andato da nessuna parte, è successo parecchi anni fa e come te non riuscivo proprio a tenere nulla in mano, non riuscivo nemmeno ad aprire una porta o tenere in mano una posata.
    Non ricordo quanto ci mise ad andarsene il dolore ma ricordo che anche parecchi mesi dopo quando muovevo il polso velocemente sentivo un piccolo dolorino che poi col tempo passò, fossi in te andrei a fare una lastra per sicurezza al limite ti fanno prendere qualcosa e in qualche giorno sei a posto.

  5. #4
    Morto che parla
    Ospite
    Il percorso è Ecografia-->Lastra-->Risonanza

  6. #5
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Di rotto non c'e' nulla, anzi ieri ho provato le trazioni alla sbarra visto che gia' giovedì il dolore era diminuito assai, unica cosa che non riesco a fare sono i piegamenti sulle braccia (flessioni) non riesco a imprimere forza nella mano destra...nel senso che appena mi posiziono e stendo la mano a terra non riesco ad alzarmi partendo dal basso così come non riesco a stare fermo con le braccia tese...ora martedì ho una prova fisica , 10 flessioni, ce la faccio a recuperare? Qualche nuotata puo' fare bene? Mi hanno consigliato di andare al mare e mettere il polso sotto la sabbia....

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,246
    Ti conviene forse riposare il polso per 24 ore

  8. #7
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Frattura scomposta radio
    Frattura composta terzo medio scafoide

    Tutto al polso dx.. 60 giorni di gesso e forse intervento chirurgico....e pure il sinistro mi sa che è messo male...

  9. #8
    Member L'avatar di Freddy Manson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    29 di Neibolt Street
    Messaggi
    1,864
    E meno male che quello alla guardia medica diceva che di rotto non c'era nulla.

    Ma chi era, Topo Gigio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.