Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    E' chiaro che poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Però, piuttosto che stare qui in Italia senza fare niente, oppure con lavori sottopagati o addirittura senza neanche essere pagati, preferisco fare un'esperienza all'estero, che almeno mi da qualcosa a livello di bagaglio culturale personale. Poi ovviamente dopo entrano in gioco mille fattori, fortuna, preparazione, esperienze pregresse, ecc. Comunque sia, al giorno d'oggi, sapere almeno l'inglese è fondamentale, ti apre porte che altrimenti non si potrebbero aprire. Su questo credo di non sbagliarmi.
    Ah no, certamente. Sono assolutamente d'accordo.
    Addirittura in università il motto era "Quel che conta è la seconda lingua straniera. L'inglese viene dato per scontato che lo sappiate".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ah no, certamente. Sono assolutamente d'accordo.
    Addirittura in università il motto era "Quel che conta è la seconda lingua straniera. L'inglese viene dato per scontato che lo sappiate".
    In un mondo sempre più globalizzato sapere l'inglese è il minimo. È incredibile poi come la seconda lingua straniera in Italia sia quasi un eccezione e non la regola. Negli altri paesi d'Europa è normalissimo sapere almeno due lingue. Qui invece, complice anche il pessimo insegnamento nelle scuole, praticamente lo sanno in pochissimi.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Member L'avatar di esjie
    Oh, mio cugino (sì mio cuggino, è storia vera credetemi ) si è messo con una Peruviana, si è trasferito lì e adesso tiene corsi di italiano ...e non è mica laureato in lettere (diplomato itis) o abbia chissà quale cultura, è che lì c'è la cultura che i lavori umili li facciano i poveracci e allora s'è trovato sta cosa...

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Oh, mio cugino (sì mio cuggino, è storia vera credetemi ) si è messo con una Peruviana, si è trasferito lì e adesso tiene corsi di italiano ...e non è mica laureato in lettere (diplomato itis) o abbia chissà quale cultura, è che lì c'è la cultura che i lavori umili li facciano i poveracci e allora s'è trovato sta cosa...
    No no, ci credo. Ho conosciuto uno qualche anno fa, che è andato in Costa Rica come dipendente telecom, si è sposato, e ha cominciato ad insegnare Italiano là.
    In Sud America (Brasile a parte) il potenziale è ancora enorme.
    Certo è che se non vivi nelle grandissime città la tecnologia europea te la sogni...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.