Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    "La crisi non esiste"(cit.)
    "Lo spread è una truffa"(altra cit.)

Onestamente non so più che pensare del mio futuro post-laurea. Mi sento totalmente privo di prospettive in questo paese. Non so voi, ma per me è davvero umiliante essere costretti a fuggire.
    Condivido tutto...capisco benissimo i giovani come noi che emigrano, ma io personalmente mi sentirei un vigliacco ad andarmene da qui anzichè provare a cambiare le cose.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Condivido tutto...capisco benissimo i giovani come noi che emigrano, ma io personalmente mi sentirei un vigliacco ad andarmene da qui anzichè provare a cambiare le cose.
    vigliacco di cosa? come puoi cambiare da solo un Paese così grande?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Beh, allora tutti gli italiani che sono emigrati all'estero in passato si sarebbero dovuti sentire dei viscidi. Se uno se ne va è per il proprio futuro, mica per scappare. Poi le cose non si cambiano da un giorno all'altro, e soprattutto non da soli.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Concordo... Ho paura di aver studiato per anni, e finire per non trovare lavoro.
    Fai anche tu ingegneria informatica? Non preoccuparti che in Italia o,molto meglio,all'estero non dovresti avere grossissimi problemi.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    vigliacco di cosa? come puoi cambiare da solo un Paese così grande?
    Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    Beh, allora tutti gli italiani che sono emigrati all'estero in passato si sarebbero dovuti sentire dei viscidi. Se uno se ne va è per il proprio futuro, mica per scappare. Poi le cose non si cambiano da un giorno all'altro, e soprattutto non da soli.
    Infatti ho specificato con "personalmente", mica penso che i giovani che se ne vanno di qui siano traditori anzi, probabilmente fanno la scelta più dura ma più ragionevole possibile; per come sono fatto io però, emigrare mi darebbe un senso di angoscia verso il mio paese.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    stanno praticamente mettendo dei paletti incredibili lì.... Me lo hanno detto amici che son tornati da poco.
    infatti anche li ho letto che chi ha i soldi sta bene e chi non li ha no...ambulanza gratis solo per chi sta in pensione, sanità che quindi costa un bel po'...una pizza costa 17$, tasse di gas, luce e acqua molto alte
    ma poi i locali che chiudono alle 20...ma dai

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ma poi i locali che chiudono alle 20...ma dai
    In questo siamo noi italiani ad avere abitudini diverse e a fare sempre tardi
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Member
    Infatti ho specificato con "personalmente", mica penso che i giovani che se ne vanno di qui siano traditori anzi, probabilmente fanno la scelta più dura ma più ragionevole possibile; per come sono fatto io però, emigrare mi darebbe un senso di angoscia verso il mio paese.
    Puoi spedire i soldi a casa, lo stato italiano ha sempre preteso di mantenersi con i soldi che gli immigrati che lavoravano all'estero spedivano.

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    In questo siamo noi italiani ad avere abitudini diverse e a fare sempre tardi
    non lo sapevo...che stati dici? Cmq per noi è un duro colpo questo

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Comunque pure la gente che si mette a fare figli e dopo va dicendo che non possono mantenerli..
    quelli sono soprattutto gli africani presenti qua in italia, hanno tutti dai 3 figli in su.

gli italiani molte volte si limitano a 1 figlio, tant'è che la crescita demografica in italia va avanti solo grazie agli stranieri.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.