Disdire abbonamento Mediaset Premium

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Come da titolo, qualcuno è esperto e mi può spiegare tempi e modi? Ed eventuali costi.

E poi nel caso passare con la concorrenza a sky.

Non vorrei ovviamente trovarmi a dover pagare due abbonamenti, sarebbe economicamente drammatico!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Come da titolo, qualcuno è esperto e mi può spiegare tempi e modi? Ed eventuali costi.

E poi nel caso passare con la concorrenza a sky.

Non vorrei ovviamente trovarmi a dover pagare due abbonamenti, sarebbe economicamente drammatico!


Ti ho inviato un MP.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Ok! Comunque qualcuno se ha già avuto un'esperienza di questo tipo si faccia avanti :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ho mandato la disdetta la scorsa settimana dopo aver scaricato il modulo dal sito di MP :ok: Raccomandata con ricevuta di ritorno con preavviso di 30 giorni altrimenti scatta il rinnovo automatico per un altro mese..hai un abbonamento easy pay [MENTION=178]Jino[/MENTION]?

Poi sono passato a Sky con abbonamento a 39 euro per 12 mesi con pacchetto base più sport e calcio..se serve chiedi pure :sisi:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Unica attenzione, se hai sottoscritto un abbonamento con offerta speciale devi attendere la scadenza annuale,se no ti fanno pagare a prezzo pieno i mesi precedenti di cui hai usufruito
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho mandato la disdetta la scorsa settimana dopo aver scaricato il modulo dal sito di MP :ok: Raccomandata con ricevuta di ritorno con preavviso di 30 giorni altrimenti scatta il rinnovo automatico per un altro mese..hai un abbonamento easy pay [MENTION=178]Jino[/MENTION]?

Poi sono passato a Sky con abbonamento a 39 euro per 12 mesi con pacchetto base più sport e calcio..se serve chiedi pure :sisi:

Ok! Comunque qualcuno se ha già avuto un'esperienza di questo tipo si faccia avanti :fuma:

La champions vi fa fuggire come conigli eh ? Poi fa bene il presidente se il prossimo anno vende El Shaarawy.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La champions vi fa fuggire come conigli eh ? Poi fa bene il presidente se il prossimo anno vende El Shaarawy.

No, più che altro mi sono stancato di vedere solo calcio in tv e nessun'altro sport praticamente, poi non c'è molta differenza di prezzo.

El Shaarawy è già stato promesso al Chelsea, quindi non cambia niente :cool:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No, più che altro mi sono stancato di vedere solo calcio in tv e nessun'altro sport praticamente, poi non c'è molta differenza di prezzo.

El Shaarawy è già stato promesso al Chelsea, quindi non cambia niente :cool:

Sportivo da tastiera.:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Ho mandato la disdetta la scorsa settimana dopo aver scaricato il modulo dal sito di MP :ok: Raccomandata con ricevuta di ritorno con preavviso di 30 giorni altrimenti scatta il rinnovo automatico per un altro mese..hai un abbonamento easy pay @Jino?

Poi sono passato a Sky con abbonamento a 39 euro per 12 mesi con pacchetto base più sport e calcio..se serve chiedi pure :sisi:

Si easy pay... te l'hanno disdetto senza problemi dunque?
 
Alto
head>