Disco volante Nasa per sbarcare su Marte. Ldsd. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
La Nasa sta preparando il suo disco volante, di nome Ldsd, per sbarcare su Marte. L'ente spaziale, nella giornata di ieri, ha testato per la prima volta la nuova tecnologia costata 150 milioni di dollari. E' andato tutto secondo le aspettative. Ldsd ha raggiunto la velocità Mach 4. Ovvero, quattro volte quella del suono. Il disco volante è atterrato nell'Oceano con il paracadute che non si è aperto completamente. Unico piccolo neo del test.

Lo sbarco sul pianeta rosso è ancora, ufficialmente, lontano. Ma alla Nasa iniziano a pensarci seriamente. Ldsd è stato creato per sostituire i sistemi paracadute.


Video completo del lancio di Ldsd qui in basso al secondo post.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
i dischi volanti sono sempre stati associati agli extraterrestri, ma io ho sempre pensato che possano essere i velivoli del futuro, credo che i vantaggi ripetto a un normale aereo, seppur con tecnologie a oggi ancora ancora fantascentifiche, possano essere enormi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
i dischi volanti sono sempre stati associati agli extraterrestri, ma io ho sempre pensato che possano essere i velivoli del futuro, credo che i vantaggi ripetto a un normale aereo, seppur con tecnologie a oggi ancora ancora fantascentifiche, possano essere enormi
Esattamente, pur volendo credere ai numerosissimi avvistamenti di dischi volanti è molto più probabile siano tecnologie degli USA che forme di vita extraterrestre.
 
Alto
head>