Disattivare servizio in abbonamento

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Allora ho un contratto con la wind per il pc.
Non ho ne adsl, ne niente, ho una specie di ovetto simile al cubo con tanto di sim all'interno, funziona tipo ricarica del cellulare, c'è il numeretto e fai la ricarica ogni mese per attivare il servizio, son tipo 10\15 giga a 10 euro al mese mi sembra.
Bene, ieri stavo controllando e quattro giorni fa mi è stato attivato un servizio in abbonamento , La gazzetta dello sport, si prendono 4,99 a settimana, ma primo non ho mai attivato nulla di simile, secondo non so proprio come fare per disattivarlo, non c'è manco un numero per contattare, in realtà ieri scovando su internet, precisamente sulla pagina della wind, ho notato che c'è una sorta di compagnia legata proprio alla wind che fornisce servizi in abbonamento, non metto il nome perché non so se si può. C'è scritto più o meno come fare, ma quando vado a fare il log-in in area clienti mi dice che la sim non è registrata, ho provato con la scheda di mio fratello e invece viene riconosciuta automaticamente senza immettere pass e user.
Ora mi hanno già fregato i primi 5 euro...
Comunque non è la prima volta che mi vengono attivati questi servizi senza che io faccia niente.
 
Alto
head>