Disastro Wenger: Arsenal out agli ottavi per il settimo anno di fila

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Disastro Wenger. L'Arsenal, nel doppio confronto con il Bayern Monaco, oltre ad aver incassato la bellezza di 10 gol (!) tra andata e ritorno, è stato fatto fuori, per la settima volta di fila, agli ottavi di finale della massima competizione continentale. Dalla stagione 2010/2011 alla stagione in corso 2016/2017, il club londinese non è mai a riuscito ad andare oltre gli ottavi. E l'insofferenza dei tifosi nei confronti di Wenger aumenta sempre di più.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
sanchez in panchina se la rideva
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Incredibile Wenger:"La contestazione dei tifosi? Io parlo solo della partita. Ed abbiamo perso per colpa dell'arbitro".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
io sostengo da anni e anni che sto stambecco francese non vale nulla ma molti invece lo difendevano come scopritore di talenti e arsenal che fa bel gioco..

Questo è un pagliaccio cosmico, l'arsenal oggi è una superpotenza economica, ma lui continua a ottenere risultati da Rometta..che scarso..incredibile non venga silurato...il Galliani della panchina
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Capisco che i giovani tifosi che contestano Wenger non conoscano il glorioso passato fatto più di gioco (ad annate uno dei 5 più belli di sempre) e giocatori (Henry, Pires, Bergkamp, Seaman, Ljungberg ecc. ecc.), ma credo sia giunta l'ora, come è arrivata x Ferguson, di farsi da parte. La gente o prima o poi i trofei li vuole, il senso di incompiuto può essere devastante alla fine.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Capisco che i giovani tifosi che contestano Wenger non conoscano il glorioso passato fatto più di gioco (ad annate uno dei 5 più belli di sempre) e giocatori (Henry, Pires, Bergkamp, Seaman, Ljungberg ecc. ecc.), ma credo sia giunta l'ora, come è arrivata x Ferguson, di farsi da parte. La gente o prima o poi i trofei li vuole, il senso di incompiuto può essere devastante alla fine.

io credo sia arrivato da un dceennio quel momento, stanno ostinandosi a raschiare il fondo del barile da troppo macchiando una storia di tutto rispetto.

L'Arsenal é una della societá piú ricche al mondo, dovrebbe competere ogni anno per vincere tutto, invece é un "Napoli" o una "Roma" qualsiasi.
E' ora di cambiare
 
Alto
head>