Disastro Mediaset Premium persa la Champions

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io terrò ancora questa stagione e poi vedrò, comunque non capisco cosa godete a fare lol, se prende tutto Sky hai voglia a tirare fuori il portafoglio per l'abbonamento.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Io terrò ancora questa stagione e poi vedrò, comunque non capisco cosa godete a fare lol, se prende tutto Sky hai voglia a tirare fuori il portafoglio per l'abbonamento.

È vero quello che dici, però devi anche considerare il valore dell'offerta Sky, che offre molti contenuti spesso di qualità. Solo parlando di Sport hai NBA, formula 1, moto mondiale, più appunto Champions e Europa League.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
È vero quello che dici, però devi anche considerare il valore dell'offerta Sky, che offre molti contenuti spesso di qualità. Solo parlando di Sport hai NBA, formula 1, moto mondiale, più appunto Champions e Europa League.
Potresti anche aver ragione, però sempre meglio che una rete (Sky, che ha anche commentatori migliori di Rai e Mediaset) trasmetta tutto, piuttosto di più reti che hanno esclusive varie, tipo com'è successo negli ultimi anni che Sky aveva l'EL e Mediaset la Champions. Almeno paghi solo quel servizio ed addio a tutti gli altri.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
È vero quello che dici, però devi anche considerare il valore dell'offerta Sky, che offre molti contenuti spesso di qualità. Solo parlando di Sport hai NBA, formula 1, moto mondiale, più appunto Champions e Europa League.

se me dite che poi ve rimane pure il tempo per la gnocca nun ve credo manco sotto tortura!!!!
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
se me dite che poi ve rimane pure il tempo per la gnocca nun ve credo manco sotto tortura!!!!

No beh io seguo solo l'NBA (di notte, perché ho un figlio piccolo! ) :D Al di là di questo, l'offerta Sky è ampia, se lo volessi potrei seguire tutti questi sport. Poi certo se uno ci attacca i pacchetti calcio, film, canali tematici... spende una fortuna, ma bisogna anche sapersi accontentare ;)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io terrò ancora questa stagione e poi vedrò, comunque non capisco cosa godete a fare lol, se prende tutto Sky hai voglia a tirare fuori il portafoglio per l'abbonamento.
Insomma non è così conveniente premium, calcolando che a parte Champions e Campionato non mi interessa nulla. Secondo me un grave errore di questo triennio è stata l'impossibilità di comprare solo la Champions, pagando tipo 15-20€... ci avrei pensato. Errore numero due: non avere investito nel Milan, chissenefrega di Napoli eRoma.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Insomma non è così conveniente premium, calcolando che a parte Champions e Campionato non mi interessa nulla. Secondo me un grave errore di questo triennio è stata l'impossibilità di comprare solo la Champions, pagando tipo 15-20€... ci avrei pensato. Errore numero due: non avere investito nel Milan, chissenefrega di Napoli eRoma.

Questa è la vera idiozia. A meno che non credessero che i soli ladri trascinassero da soli gli abbonamenti.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come ampiamente prevedibile l UEFA ha accettato l'offerta di Sky per la messa in onda della Champions dal 2018/2019 in poi .
Ora alla Pay TV del Biscione rimane solo il campionato che dopo la prima asta andata deserta ( Mediaset non ha neanche fatto l'offerta ) sarebbe l unica ancora di salvezza.
Premium già in sofferenza come abbonati non può permettersi lo svuotamento completo del pacchetto calcio ma strappare il campionato a piattaforme come Sky molto più avanzate e con un prodotto molto più moderno sarà molto difficile .

Finalmente posso tornare a vedere la Champions e l'EL su Sky,che sofferenza finora! Noi abbiamo praticamente tutti i pacchetti e quindi paghiamo parecchio,ma quando il servizio è ottimale si paga anche più volentieri (giornalisti sportivi schierati a parte).
 
Alto
head>