Disastro a Genova: crolla ponte, decine di morti

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
A quell idiota malato mentale narcisista con l aereo grande quanto il suo ego lo manderei a spostare macerie fino a farlo morire dalla stanchezza.

Non basta neanche che tutto il marcio sia all opposizione. Devono proprio sparire del tutto. Pure l opposizione devono essere dei nuovi partiti simil Movimento.
Si butta via troppo tempo nei conflitti tra partiti.
Lui c'entra relativamente: hanno assolto la paita. Nel nord i mostri del cemento sono impuniti, persino Penati che il sacco di Palermo è arte edilizia rispetto a ciò che ha fatto lui nel suo paese.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Io spero solo che il governo "sfrutti" la tragedia per togliere le Autostrade dalle sporche mani dei Benetton

L'AD di autostrade dice che loro hanno fatto i controlli ma non risulta niente

"Oste, è buono il vino??"

Siamo alle comiche.

Via le autostrade dalle mani di questi assassini.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Il ministro dell'interno Salvini sui social:
"In una giornata così triste, una notizia positiva.
La nave Ong AQUARIUS andrà a Malta e gli immigrati a bordo verranno distribuiti fra Spagna, Francia, Lussemburgo, Portogallo e Germania.
Come promesso, non in Italia, abbiamo già fatto abbastanza. Dalle parole ai fatti!"

Si è morto qualcuno sotto un ponte, ma ehi, i neri non sbarcano qui!
Non so se provare vergogna, disgusto o rabbia. Non lo so proprio.
Una preghiera.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Il ministro dell'interno Salvini sui social:
"In una giornata così triste, una notizia positiva.
La nave Ong AQUARIUS andrà a Malta e gli immigrati a bordo verranno distribuiti fra Spagna, Francia, Lussemburgo, Portogallo e Germania.
Come promesso, non in Italia, abbiamo già fatto abbastanza. Dalle parole ai fatti!"

Si è morto qualcuno sotto un ponte, ma ehi, i neri non sbarcano qui!
Non so se provare vergogna, disgusto o rabbia. Non lo so proprio.
Una preghiera.
Da mani nei capelli. Pure nel giorno di una tragedia TUTTA ITALIANA quello pensa a proteggersi l elettorato costruito pacchia dei migranti dopo pacchia dei migranti, e giuramenti sui vangeli (siamo pur sempre una bella fetta di cattolici da oretta ipocrita di messa la domenica)
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Autostrade per l'Italia ha detto che dai controlli effettuati non era risultato niente. Io vorrei pure credergli, sta di fatto che ogni volta che passo sopra/sotto un ponte ormai tiro un sospiro di sollievo quando lo attraverso.
"Dai controlli effettuati..."
Scusate chiedo a chi è del campo. Io per logica penso questo: tramite perizia tecnica si dovrebbe già rilevare un danno anche di minore entità. Il ponte è addirittura crollato. Com'è possibile non trovare nulla con la tecnologia di oggi? Forse perfino nel medioevo, a occhio, si vedeva quando un ponte era prossimo al crollo.
Io non mi fido. Tra l altro trovo più probabile che autostrade per l Italia dica d ufficio che non ha colpe, un po' come afferma chiunque sia indagato.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
hanno svenduto le autostrade a privati per spiccioli e incassono milliardi du euro per tariffe assurde e dopo vengono fuori disastri. i colpevoli devono andare in galera, l'autostrada deve essere statale. Un'autostrada che costa 1 euro ogni 10 km per un untente e fuori da questo mondo. Ma dalla politica (tutti) non si sente niente. Dopo 2-3 mesi non parlera' nessuno piu' dei morti. L'indagine se iniziera' durera per 20 anni senza colpevoli. I magistrati che vanno in giro con foglietti come nel 1900. ma portatili non ne usano? Questi disatri in Italia sono colpa della Gente stessa, io non credo piu' in questa nazione. perche non soltanto la politica che e' marcia ma anche la maggiorparte della gente ( parole forte ma e' la verita') e per un Italiano all'estero e' sempre piu' difficile di difendere la patria. L'italia dei romani e del rinascimento distrutta della popolazione del dopo-guerra.
Certo, la nostra è una società fallita a prescindere. Non Galimberti lo spiega molto bene.
Solo che in Italia, oltre al fallimento umano generale, ci becchiamo anche mala sanità e ponti che crollano
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Almeno 35 morti

Da quando ho sentito la notizia per la prima volta stamattina ho un groppo in gola.Com'è possibile nel 2018 che in un paese civilizzato la gente esca di casa per andare in vacanza o a lavoro in una normale giornata estiva e si trovi a morire in modo così assurdo? Ma che nazione è questa? So solo che, a maggior ragione essendo siciliana, ormai ogni volta che supero un ponte o comunque scendo dall'auto ringrazio il cielo di essere viva. Non è veramente giusto che si speculi su vite innocenti in nome dei soldi e della strafottenza,non si può vivere di tragedia in tragedia senza che nulla cambi e nessuno paghi mai!
 
Alto
head>