Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169

    DIS Esporte in chiusura. Dedé e Ganso pronti per l'Europa?

    I problemi legati al passaggio di Neymar al Barcellona (Ufficiale: Neymar al Barcellona) hanno indotto la DIS Esporte, importante fondo brasiliano di calciatori professionisti, a chiamarsi gradualmente fuori dalle attività calcistiche brasiliane.

    La società detiene un pacchetto di circa 50 giocatori e la maggior parte di questi (soprattutto quelli meno importanti) sono in fase di acquisizione da parte di investitori del settore come Fernando Garcia, Marcus Sanchez e Jorge Mendes.

    I due giocatori su cui DIS vuole monetizzare a breve sono Dedé (miglior difensore in Brasile da 2/3 anni a questa parte) e Ganso (vecchia conoscenza dei calciomercato italiano).

    Dedé è passato pochi mesi fa al Cruzeiro (Ufficiale: Dedè al Cruzeiro) ma, mentre il Cruzeiro aveva acquisito il 45% del cartellino per 4,3 milioni di euro, il 55% l’aveva comprato proprio DIS per poco più di 5,2 milioni di euro da Garcia e Sanchez, portando il costo totale dell’operazione a 9,5 milioni di euro.
    Data la continuità del giocatore e le ottime prestazioni che hanno portato il Cruzeiro alla vittoria del Brasileirao 2013, DIS ritiene che sia auspicabile una cessione in Europa per monetizzare l'investimento fatto. L’unico dubbio è se aspettare il Mondiale 2014 o meno.

    Per quanto riguarda Ganso il suo passaggio dal Santos al San Paolo nel 2012 è stato in proporzione più alto di quello di Pato al Corinthians. Il San Paolo ha pagato 5,2 milioni di euro per il 32% del cartellino valutando perciò il giocatore intorno ai 16 milioni di euro.
    Dopo un primo anno complicato il giocatore sembra essere tornato ai suoi livelli e anche qui il fondo vorrebbe monetizzare l’investimento. Il San Paolo ha un obbligo contrattuale di comprare un ulteriore 10% del giocatore per 1,5 milioni di euro perché Ganso ha giocato più del 70% delle partite della stagione.
    DIS a questo punto non vorrebbe vendere il 58% del giocatore al San Paolo o ad altri investitori ma starebbe cercando un club europeo disposto ad acquisire il 100% del cartellino ad un valore superiore di quello concordato con il San Paolo.

    Take 'Em All...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.