Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Aggiornato
    Ma non si vergognano a Mediaset? Sky anche senza CL non ha paragoni. Ha tutti i migliori campionati esteri più un servizio con maggior competenza. Possono inviare la pubblicità dell'esclusiva CL anche 300 volte al giorno, secondo me non basta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    siccome la telecom mi ha incluso sky nell'offerta telefonica, mi è stato detto che con 5 euro al mese in più posso aggiungere il pacchetto calcio e la cosa mi attira. Nel pacchetto calcio trovo tutta quella roba???

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma non si vergognano a Mediaset? Sky anche senza CL non ha paragoni. Ha tutti i migliori campionati esteri più un servizio con maggior competenza. Possono inviare la pubblicità dell'esclusiva CL anche 300 volte al giorno, secondo me non basta.
    Si ma per vedere tutto il calcio non basta un pacchetto ma devi fare calcio + sport e ti costa il doppio rispetto a Premium quindi se devono vergognare entrambi... tutte due le offerte sono incomplete e costose.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Si ma per vedere tutto il calcio non basta un pacchetto ma devi fare calcio + sport e ti costa il doppio rispetto a Premium quindi se devono vergognare entrambi... tutte due le offerte sono incomplete e costose.
    Resta migliore , comunque , quella di sky ( ma io sono , diciamo di parte , visto che adoro anche la formula 1 , e sopratutto la motogp )

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Resta migliore , comunque , quella di sky ( ma io sono , diciamo di parte , visto che adoro anche la formula 1 , e sopratutto la motogp )
    Se segui formula 1 e moto gp per te sicuramente.

Io ero indeciso ed alla fine ho fatto Premium perchè:

1. La champions
    2. Costa meno di sky

Se almeno la Serie A era nel pacchetto Sport avrei scelto sky ma cosi come è attualmente ho preferito fare premium.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Per quel che mi riguarda ci si potrebbe anche limitare al pacchetto Sport, ad oggi non ho sto gran voglia di seguire la Serie A per vedere Juve e Inter arrivare 1° e 2° e il Milan lottare per un posto in Europa League. Diciamo che il mercato influenzerà molto la mia decisione. Riguardo invece alla Champions continuo a credere che a Mediaset abbiano fatto un grave errore di valutazione e che già dall'anno prossimo saranno costretti a correre ai ripari.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.