Diritti TV: Sky si aggiudica Serie B e Premier League. La situazione

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,865
Reaction score
9,838
Possibile che Sky resti a guardare e lasci l'esclusiva Champions a Mediaset per TRE anni??

Sky non puo farci assolutamente nula, può al massimo tentare di convincere Mediaset, ma la vedo durissima viste le cifre pagate.

Una vergogna che con il costo talmente elevato dell'abbonamento Sky non sia riuscita ad acquistare i diritti Champions. Fossi un cliente Sky sarei imbufalito. Ma non lo sono, visto che fortunatamente esiste la Snai dove è possibile guardare le partite a scrocco :fuma:

A me fa infuriare che la Rai non trasmetta Motomondiale o Formula 1.

Sky ha fatto un offerta, Mediaset un altra, il tutto a busta chiusa, ed ha vinto Mediaset, è la vita.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Una vergogna che con il costo talmente elevato dell'abbonamento Sky non sia riuscita ad acquistare i diritti Champions. Fossi un cliente Sky sarei imbufalito. Ma non lo sono, visto che fortunatamente esiste la Snai dove è possibile guardare le partite a scrocco :fuma:

Disdetta ad agosto e si aspetta la chiamata con la nuova offerta, molto semplice :cool:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Fantastico la MLS!!!

Comunque io ho MP, la serie B è una perdita relativa, tanto si potevano vedere le partite intere solamente quando erano singole visto che dedicavano un solo canale. La premier è una perdita enorme. Alla fine in estate dovrò fare i miei conti perchè se mi alzano il prezzo vista l'esclusiva champions e mi tolgono i canali di fox alla fine sono capace di andarmene.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E se la retention non va a buon fine (non richiamano) ? Mica è una garanzia...

Rifai l'abbonamento, anche perché da nuovo abbonato hai sempre offerte più basse almeno per 6 o 12 mesi. Tanto senza Champions avranno una marea di disdette e saranno costretti a proporre degli abbonamenti più bassi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Rifai l'abbonamento, anche perché da nuovo abbonato hai sempre offerte più basse almeno per 6 o 12 mesi. Tanto senza Champions avranno una marea di disdette e saranno costretti a proporre degli abbonamenti più bassi.

Dall'altro lato della barricata però ho paura di che rincaro mi spareranno a MP, ora pago 26, con l'esclusiva chissà quanto aumentano.

Il bello è che in una battaglia commerciale fra due colossi in genere chi ci "guadagna" generalmente è il cliente che riesce ad ottenere belle offerte, invece a me pare a prescindere noi ce lo becchiamo lo stesso nel didietro e loro (mp e sky) a presindere brindano.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Una vergogna che con il costo talmente elevato dell'abbonamento Sky non sia riuscita ad acquistare i diritti Champions. Fossi un cliente Sky sarei imbufalito. Ma non lo sono, visto che fortunatamente esiste la Snai dove è possibile guardare le partite a scrocco :fuma:

Infatti io lo sono...Maledetta MP! :angry:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
La premier si vedrà su Sky go? L'unica soluzione è che mio fratello ha Sky, io ho Premium e ci scambiamo l'online.

Comunque è una vergona 300-400 euro l'anno su Premium e 500-700 su Sky e nessuno ha tutti i diritti.
 
Alto
head>