Diritti TV: accettata l'offerta di Mediapro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
La Lega di Serie A ha comunicato questa mattina di aver accettato l'offerta di "Mediapro" per i diritti domestici del triennio 2018-2021. L'offerta accettata e' pari a 1.050.001.000 euro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,164
Vorrei capire che sta succedendo, ci sto capendo molto poco.

A giugno disdico il pacchetto Sky Calcio se non si vedrà più niente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E adesso si che ci sarà da divertirsi, cambia tutto Monopolio finito.

Speriamo facciano il pacchetto alla Netflix con tutti i campionati :ave:
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
E adesso si che ci sarà da divertirsi, cambia tutto Monopolio finito.

Speriamo facciano il pacchetto alla Netflix con tutti i campionati :ave:

comunque penso che la loro idea sia poi rivendere i diritti a sky, mediaset ecc. Poi per quanto riguarda sky lei ha i diritti internet e per il satellite il pacchetto A, dove ci sono tutte le partite del milan, visto che li aveva superato la base d'asta.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,164
bhe quello sicuramente

Il problema sono la Champions e l'Europa League, Sky conserva i diritti. Dubito li terranno tutti in Sky Sport, faranno qualche spezzettamento di pacchetti, ma ovvio che i prezzi non potranno restare questi.
Non so cosa aspettarmi.

comunque penso che la loro idea sia poi rivendere i diritti a sky, mediaset ecc. Poi per quanto riguarda sky lei ha i diritti internet e per il satellite il pacchetto A, dove ci sono tutte le partite del milan, visto che li aveva superato la base d'asta.

Penso che il pacchetto A della precedente asta sia stato rifiutato, sono proprio cambiati anche i pacchetti nella terza asta a favore di uno unico "Global". Ma non vorrei dire una castroneria, ne capisco pochissimo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per quanto da un lato mi girino le palle per il fatto che potrebbe toccarmi dividere le partite di Champions e campionato per il quarto anno di fila, dall’altro devo dire che per il calcio italiano è meglio così. Sky e Mediaset si facevano una finta concorrenza scandalosa, al fine di far crollare i prezzi dei diritti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
comunque penso che la loro idea sia poi rivendere i diritti a sky, mediaset ecc. Poi per quanto riguarda sky lei ha i diritti internet e per il satellite il pacchetto A, dove ci sono tutte le partite del milan, visto che li aveva superato la base d'asta.

ummmm allora non ho capito bene io scusate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>