Dirigenza Milan, alcuni prendono le distanze da Galliani

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sogliano è un ottimo nome, ma a mio avviso qua serve una proprietà che dica quello che vuole fare....

adesso come adesso puoi tenere o meno il Gallo che le cose non cambieranno mai se non si decide come impostare il lavoro, secondo me servono tante cose e non solo qualche decisione sporadica

E' chiaro che il problema non è solo uno ma sono centinaia, altrimenti non saremmo in questa situazione. la proprietà va cambiata, quantomeno Barbara al posto di Silvio, in secondo luogo va mandato subito via Galliani l'incapace, seguito a ruota da staff tecnico, allenatore e un mucchio di giocatori assolutamente inutili o dannosi
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
fatturato e soldi da investire sono due cose abbastanza separate



lo so benissimo che Barbara non si occupa di mercato, infatti sarei proprio curioso di vedere questo fantomatico nuovo d.s. e poi vediamo che combinano



anche questa storia è tutta da vedere....


non ci sono soldi da investire perche galliani di quei 250mil di fatturato ne spende forse la meta in stipendi.
la juventus si autofinanza con il suo fatturato. galliani non ci riesce. stop.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Galliani è stato e resta un ottimo dirigente.. non si vince tutto con un incompetente, e lo stesso non diventa incompetente in un secondo...
Con il budget a disposizione sta facendo eccellenti operazioni di mercato (vedi Cerci gratis, ma lo stesso Torres gratis...)

il problema è che in questo momento di difficoltà continua, nonostante tutto, a fare degli errori di valutazione. In passato erano nascosti, adesso che siamo sotto i riflettori sono lampanti... Bonera e Abbiati sono al milan da anni, e sono sempre stati giocatori passabili... la crisi del milan è legata agli ingaggi esorbitanti del periodo in cui c'era ancora Sheva...
Io penso che non sia un dirigente adatto alla nuova situazione del Milan.
In una società più ricca e che non deve rifondare è lui stesso un valore aggiunto, in questo Milan non riesce a muoversi senza fare danni...
Deve andare via, ma non per incompetenza, ma perché non si riesce ad adattare alla nuova situazione (in realtà non ci riesco io tifoso, figuriamoci lui o il Presidente...)..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Silvio non PUÒ mandar via Galliani perche gli deve pagare la liquidazione o buonuscita. ...e soldi non c'è ne sono...siamo in ostaggio !!!

Questo è un mistero.
Di legge gli amministratori non hanno diritto alla liquidazione.
Quindi neanche Galliani.
Se poi lui per motivi sconosciuti ha diritto a una sorta di liquidazione, questo non possiamo saperlo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
ma dalla società non trapela niente su come si sente galliani dopo essere stato smentito in lungo e in largo da tutta la stampa italiana, dai fatti e dalle immagini?

fossi in lui girerei come uno struzzo per i prossimi 3 mesi
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
si sente benissimo immagino... è un professionista, non spara per sparare.. con il Milan in questo stato sposta l'attenzione mediatica... è una mossa alla special one... certo non so quanto utile...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Galliani è stato e resta un ottimo dirigente.. non si vince tutto con un incompetente, e lo stesso non diventa incompetente in un secondo...
Con il budget a disposizione sta facendo eccellenti operazioni di mercato (vedi Cerci gratis, ma lo stesso Torres gratis...)

il problema è che in questo momento di difficoltà continua, nonostante tutto, a fare degli errori di valutazione. In passato erano nascosti, adesso che siamo sotto i riflettori sono lampanti... Bonera e Abbiati sono al milan da anni, e sono sempre stati giocatori passabili... la crisi del milan è legata agli ingaggi esorbitanti del periodo in cui c'era ancora Sheva...
Io penso che non sia un dirigente adatto alla nuova situazione del Milan.
In una società più ricca e che non deve rifondare è lui stesso un valore aggiunto, in questo Milan non riesce a muoversi senza fare danni...
Deve andare via, ma non per incompetenza, ma perché non si riesce ad adattare alla nuova situazione (in realtà non ci riesco io tifoso, figuriamoci lui o il Presidente...)..

Galliani è diventato a tutti gli effetti un incapace. Sopratutto perché non essendo capace di lavorare senza soldi, si ostina a voler accentrare tutto nelle proprie mani ("non serve un ds al Milan). I ds servono a scoprire giocatori che hanno grandi potenzialità prima degli altri, Galliani questo non lo sa fare, infatti prende solo giocatori dal grande nome che vengono da realtà mediatiche e che spesso si rivelano dei bolliti, oppure prende giocatori da Genova.

Poi se per te è un ottimo dirigente uno che offre contratti di 3 milioni netti o oltre a gente che non sa nemmeno stoppare un pallone oppure uno che non riesce a vendere uno che sia uno esubero, allora alzo le mani. Ripeto non è capace e vuole fare tutto lui
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
nessun altro dirigente in Italia ha vinto quanto ha vinto Galliani.. le ha fatte lui quelle squadre rimaste nella storia... ora mi dirai che è un caso...
il fatto che non si sappia adattare non lo dequalifica, lo rende solo non adatto..imho naturalmente...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
nessun altro dirigente in Italia ha vinto quanto ha vinto Galliani.. le ha fatte lui quelle squadre rimaste nella storia... ora mi dirai che è un caso...
il fatto che non si sappia adattare non lo dequalifica, lo rende solo non adatto..imho naturalmente...

Ha vinto in passato, ma ora senza soldi sta dimostrando di non essere capace e non è nemmeno umile, perché altrimenti accetterebbe di essere aiutato. Il lavoro che sta compiendo in questi anni è disastroso sotto ogni punto di vista, adatto o inadatto che sia i risultati parlano per lui
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
umile è proprio il problema di adattamento a cui mi riferisco..
non capisce più che non è il Milan di una volta e che quindi non può più comportarsi come una volta...
 

Similar threads

Alto
head>