Dirigenza inesperta

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Per ora le quote non registrano anomalie .
Snai ad esempio propone queste quote : 1 (2.40) - x (3.05) - 2(3.15).
La favorita resta la juve per la snai ma il segno pari e il 2 denotano un certo equilibrio.
Di certo non sono le solite quote con una juve bisognosa di punti ma prendono in considerazione il momento del campionato con una juve che sta lasciando per strada punti.
Vanno seguite attentamente perchè se i nostri sospetti sono giusti la quota dell'x nelle prossime ore, soprattutto a ridosso dell'evento, dovrebbe crollare.
A quel punto la puntata potrebbe anche esser chiusa per eccesso di giocate.


C'è da dire che le quote non corrispondono alle previsioni dei bookmakers, o meglio, lo fanno solo in partenza, poi vengono adattate in relazione alle scommesse fatte e alla loro quota. Semplificando, se molti hanno puntato sull'atalanta, il 2 nel nostro caso scende, per far mantenere l'equilibrio di guadagno del banco... Sarebbe stato curioso conoscere la quota appena uscita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
C'è da dire che le quote non corrispondono alle previsioni dei bookmakers, o meglio, lo fanno solo in partenza, poi vengono adattate in relazione alle scommesse fatte e alla loro quota. Semplificando, se molti hanno puntato sull'atalanta, il 2 nel nostro caso scende, per far mantenere l'equilibrio di guadagno del banco... Sarebbe stato curioso conoscere la quota appena uscita.

Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.
Io credo ci saranno tantissime puntate sull'x2 e a quel punto la quota crollerà e potrebbero anche decidere di chiudere le puntate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Stiamo al pomeriggio di giovedì e continuo a non leggere da quattro giorni dichiarazioni su juventus-atalanta.
non si sta parlando più neanche del rifiuto della lega di contemporaneità.
nel frattempo girano voci di incontri allegri-agnelli,mal di pancia di dybala e pjanic,calciomercato.
stanno divagando su altro quando l'unico pensiero a cui bisogna ricondurli è battere l'atalanta.

Molto grave che la nostra dirigenza non stia capendo questo,non puoi aspettare la conferenza dell'allenatore di sabato a mezzogiorno perchè in mezza giornata non produci alcuna pressione per la gara.
Bisognava avvelenare tutta la settimana con polemiche create ad arte e martellare no stop come un Mourinho dei bei tempi.

Il peso politico della juve va affrontato brutalmente,non puoi avere un approccio da gentlemen sperando che le cose vadano bene come in altre nazioni.

Sotto questo aspetto non posso che darti ragione. Intervista di Gattuso che diceva " confido nella sportività della Juve ecc ecc " .

Magari esce domani..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Non abbiamo chance, confidare nella Juve è un grave errore, già solo per la storia Higuain saranno ben contenti di farcela pagare...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,999
Reaction score
15,582
Scusatemi tutti ... ma adesso farci prendere dal luogo comune del biscotto, accordi e quant'altro, mi risulta perlomeno inopportuno. Sappiamo benissimo come funzionano certe cose, e non c'è niente di cui stupirsi, se si è adulti e vaccinati.

Il punto è che non dovevamo trovarci in questa situazione. Abbiamo fallito una mole di match-points e collezionato pareggi e sconfitte con squadre da fondoclassifica, adesso riversare la nostra rabbia su quello che succederà tra juve e Atalanta mi sembra, come dire, da bambini che non vogliono fare i compiti e poi danno la colpa alla maestra se li punisce.
 
Alto
head>