Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Dirigente scolastico

Devi avere anche passione per l' insegnamento,imparE che la formazione non finisce mai,sapere le leggi sulla scuola e come realmente gira quel mondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    Devi avere anche passione per l' insegnamento,imparE che la formazione non finisce mai,sapere le leggi sulla scuola e come realmente gira quel mondo.
    Guarda che vuol fare il prof. di Ed. Fisica

Bannato
    Beh ho avuto prof di ed.fisica che fanno fare anche teoria XD, anche se poche volte.

Bannato
    Ed Fisica, ogni volta alla prima ora. L'unico ingresso a scuola che non ho mai *********!

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Attualmente frequento il quinto anno di liceo scientifico e dopo la maturità vorrei fare la facoltà di scienze motorie. Una delle mie tante ambizioni è quella di essere dirigente scolastico. Ovviamente vorrei prima insegnare, però i miei genitori continuano a dire che possono diventare dirigenti scolastici solo i prof di lettere. La domanda è questa, è veramente così?
    non è vero, a scuola mia era una ex prof di educazione fisica....cmq c'è il concorso

Amministratore L'avatar di Admin
    Boh, non ne ho idea. Ho fatto il classico e, in 5 anni, si sono avvicendati 4 dirigenti scolastici. 3 di ita/lat/greco e 1 di storia e filosofia.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Guarda che vuol fare il prof. di Ed. Fisica
    io parlavo se vuole fare anche il dirigente scolastico

Bannato
    Il dirigente scolastico nella mia scuola non fa mai un *****, sta sempre al classico e quasi mai allo scientifico, seduto sulla sua sedia girevole. E' la vicepreside che fa tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    E' la vicepreside che fa tutto.
    credo un po' ovunque sia cosi. credo che i presidi delle scuole superiori e dei licei siano tra i più grandi parassiti della società

Senior Member L'avatar di iceman.
    I vice presidi son quelli che compilano l'orario se non sbaglio, mi ricordo il mio prof di fisica che era incarrato nero con qualche professoressa che si lamentava dell'orario perche' doveva andare ai mercatini nel centro della citta', Rotfl

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.