Direttore sportivo BVB: Aubameyang caso chiuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,785
Reaction score
27,911
Credo che in società non si aspettassero, quando hanno parlato di top player, di dover tirar fuori 100 mln.
Purtroppo la valutazione folle di Neymar ha aggravato la situazione, senza contare il fatto che PEA chiede uno stipendio di circa 10 mln netti.

Il top in attacco era il primissimo nome da prendere e portare a casa. Ad inizio mercato.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In un'intervista rilasciata a Sky Sport De, dal direttore sportivo del Borussia Dortmund Zorc, oggi alle ore 22.50 egli ha affermato che non c'è alcuna connessione fra la posizione di Dembele e quella di Aubameyang.
Con riguardo ad Aubameyang ha detto che il caso è chiuso, non ci sarà alcuna cessione, perché la finestra di mercato è stata molto lunga ma non ci sono state le condizioni per realizzare il trasferimento, anche se di questo avevano parlato con il giocatore molto apertamente. Ora si aspettano solo gol da lui ed il raggiungimento di tanti obiettivi nella nuova stagione.

Che due palle, quello facile da prendere non è voluto venire mentre quello che voleva venire era difficile da prendere.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Abbiamo aspettato troppo. Comunque c'è un Diego Costa che ha detto che non può aspettare l'Atletico in eterno. Credo che questa strategia attendista sia stata basata sulla fiducia nel fatto che Mendes potesse convincere Diego ad accettare altre destinazioni.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
Siamo arrivati lunghi purtroppo, quelli che mi piacevano non si muovono. Ora sia Keita che Diego Costa, per motivi caratteriali, e solo per quelli, non li vorrei in questo nuovo Milan che stiamo costruendo. Non li vedo adatti a questo gruppo. Parere soggettivo.
Tutto su Ibrahimovic.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Il top in attacco era il primissimo nome da prendere e portare a casa. Ad inizio mercato.

Non sono d'accordo, ci siamo lamentati per anni con la vecchia dirigenza che non rinforzava mai la difesa e soprattutto il centrocampo, con i pochi soldi sempre spesi su attaccanti.
Ricordiamoci che ai primi di giugno eravamo la barzelletta d'Europa, solo il mercato faraonico che abbiamo fatto ci ha restituito la credibilità.
il mercato fantastico, costruire una squadra nuova di zecca in un mese, ha tappato la bocca a tutti e convinto tutti che il Milan stava tornando grande.
Uno come Aubameyang non sarebbe mai venuto in una squadra con titolari Paletta De Sciglio Abate Montolivo Poli Bertolacci Niang e compagnia, prima bisognava costruire le fondamenta.
Anzi, solo parlare di giocatori del calibro di Aubameyang a giugno era quasi ridicolo.
Adesso, dopo nemmeno 2 mesi e 200 milioni spesi, 8 titolari sostituiti, con un top player già acquistato, facciamo i viziatelli perché non abbiamo preso il top in attacco
Abbiamo preso Kalinic, non mi piace ed è un ripiego, per quest'anno vuole dire che non si poteva fare di più.
Non sono bastati i soldi per il top player? Pazienza, se quello era il budget è stato speso al meglio.
Ci sono stati problemi in Cina? Non erano pronosticabili, fortuna che ci sono stati a lavoro quasi finito.
Ci sono ancora alcuni buchi in rosa? Dovevamo tappare crateri lunari, mi pare un sogno gia avere solo un paio di buchi.
 
W

Wildbone

Guest
Non sono d'accordo, ci siamo lamentati per anni con la vecchia dirigenza che non rinforzava mai la difesa e soprattutto il centrocampo, con i pochi soldi sempre spesi su attaccanti.
Ricordiamoci che ai primi di giugno eravamo la barzelletta d'Europa, solo il mercato faraonico che abbiamo fatto ci ha restituito la credibilità.
il mercato fantastico, costruire una squadra nuova di zecca in un mese, ha tappato la bocca a tutti e convinto tutti che il Milan stava tornando grande.
Uno come Aubameyang non sarebbe mai venuto in una squadra con titolari Paletta De Sciglio Abate Montolivo Poli Bertolacci Niang e compagnia, prima bisognava costruire le fondamenta.
Anzi, solo parlare di giocatori del calibro di Aubameyang a giugno era quasi ridicolo.
Adesso, dopo nemmeno 2 mesi e 200 milioni spesi, 8 titolari sostituiti, con un top player già acquistato, facciamo i viziatelli perché non abbiamo preso il top in attacco
Abbiamo preso Kalinic, non mi piace ed è un ripiego, per quest'anno vuole dire che non si poteva fare di più.
Non sono bastati i soldi per il top player? Pazienza, se quello era il budget è stato speso al meglio.
Ci sono stati problemi in Cina? Non erano pronosticabili, fortuna che ci sono stati a lavoro quasi finito.
Ci sono ancora alcuni buchi in rosa? Dovevamo tappare crateri lunari, mi pare un sogno gia avere solo un paio di buchi.

:ave::ave::ave:

Ineccepibile. Non si riesce a capire che se avessimo speso subito 100 per Auba ci sarebbero rimasti "solo" 120 da spendere per rifare il resto della squadra, ovvero avremmo preso al massimo 4 giocatori da 30 (Conti, Kessie, Calha e Silva). Ma la cosa ancora più importante è che Auba non sarebbe mai venuto se non avessimo prima rinforzato tutta la squadra, come poi è stato fatto.

Avevamo una rosa indegna, per nulla competitiva. Come si può pretendere di spendere 300 milioni alla prima sessione di mercato? Noi DOVEVAMO ASSOLUTAMENTE comprare 7/8 titolari. Questa era la situazione penosa in cui eravamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,785
Reaction score
27,911
Non sono d'accordo, ci siamo lamentati per anni con la vecchia dirigenza che non rinforzava mai la difesa e soprattutto il centrocampo, con i pochi soldi sempre spesi su attaccanti.
Ricordiamoci che ai primi di giugno eravamo la barzelletta d'Europa, solo il mercato faraonico che abbiamo fatto ci ha restituito la credibilità.
il mercato fantastico, costruire una squadra nuova di zecca in un mese, ha tappato la bocca a tutti e convinto tutti che il Milan stava tornando grande.
Uno come Aubameyang non sarebbe mai venuto in una squadra con titolari Paletta De Sciglio Abate Montolivo Poli Bertolacci Niang e compagnia, prima bisognava costruire le fondamenta.
Anzi, solo parlare di giocatori del calibro di Aubameyang a giugno era quasi ridicolo.
Adesso, dopo nemmeno 2 mesi e 200 milioni spesi, 8 titolari sostituiti, con un top player già acquistato, facciamo i viziatelli perché non abbiamo preso il top in attacco
Abbiamo preso Kalinic, non mi piace ed è un ripiego, per quest'anno vuole dire che non si poteva fare di più.
Non sono bastati i soldi per il top player? Pazienza, se quello era il budget è stato speso al meglio.
Ci sono stati problemi in Cina? Non erano pronosticabili, fortuna che ci sono stati a lavoro quasi finito.
Ci sono ancora alcuni buchi in rosa? Dovevamo tappare crateri lunari, mi pare un sogno gia avere solo un paio di buchi.

Per te il top in attacco non è importante, per me è fondamentale. Punti di vista.

E poi, di milioni, ne abbiamo spesi comunque 70 per Silva e Kalinic. Per me, si poteva fare di meglio in avanti.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Finalmente è terminato questo tormentone; credo che la societa non sia mai stata per davvero interessata a questo profilo; attendiamo ora l'ultimo rush in chiusura!!

Stesso mio pensiero.
Mai fatta,una reale offerta.
Vorrei proprio capire che ha in testa Mirabelli.
Mi pare troppo intelligente per non capire che si rischia molto con questa rosa.
Il fatto di partire dalle macerie è da tenere conto, ma se si fa,30 e non 31 si rischia di buttare al,vento,gli sforzi fatti.
Ottimo Kalinic, va bene se si,resta con 433 ma allora servono almeno il titolare a sx è un semititolare del centrocampo.
Se invece vogliamo giocare con 2 punte non ci siamo proprio...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Per te il top in attacco non è importante, per me è fondamentale. Punti di vista.

E poi, di milioni, ne abbiamo spesi comunque 70 per Silva e Kalinic. Per me, si poteva fare di meglio in avanti.

Non è che non ritengo importante il top in attacco, anzi, ma nella scala delle priorità era più importante prendere 8 titolari per "rifarsi un look" da squadra seria.
Perché a giugno Aubameyang (ma anche Morata, Costa, forse lo stesso Belotti), non solo non venivano, manco ci calcolavano, non ci credevamo nemmeno noi tifosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Io penso loro prenderanno un attaccante esterno sinistro, su indicazione di Montella e cederanno Niang in qualche modo.

Ma io, se dovessi decidere io, prenderei Ibrahimovic.

Se prendi Ibra adesso però preparatevi che arriva alle condizioni di Raiola. Che potrebbe benissimo significare tenersi niang, magari con rinnovo e raddoppio dell'ingaggio.
 
Alto
head>