Diprè e Sara Tommasi: ubriachi e drogati. lui la spoglia. Video.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questa storia tra diprè e tommasi è tutta una farsa trash. Secondo me, non c'è nulla di vero tra loro due.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
ma la famiglia della Tommasi vista la situazione non potrebbe denunciare Diprè e tutto l'enturage della tommasi, per sfruttamento di persona non più capace di intendere e di volere?
Mah, io in questa vicenda ci vedo solo tanto fumo e niente arrosto. Le cose serie sono ben altre.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A me i suoi video hanno sempre fatto spanzare dal ridere.Dalle interviste a Bello Figo ad Eddie,l'Eminem veneto mi pare.Son video che uccidono ahaha.Però dopo un po' scassano le palle.Ora sta esagerando,ma sta esagerando per un motivo ben preciso.A furia di continuare a far video simili tra l'oro la sua popolarità è scesa.E' anche normale uno dopo un po' si rompe le palle (come è capitato a me) allora si è inventato sta cosa del matrimonio con la Tommasi etc. per tornare alla ribalta.Ma dal mio punto di vista non c'è nulla di divertente in questi video.Sta esagerando e basta..Ma massimo 6 mesi e sarà finito nel dimenticatoio pure lui.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Tristezza immensa

Se non è stupro, è sicuramente violenza
 
Alto
head>