Dipendenti Lidl e zingare chiuse nel gabbiotto. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Due dipendenti della Lidl, a Follonica, dopo aver sorpreso due zingare a rubare carta, cartone e prodotti fallati, hanno "sequestrato" le due donne e le hanno imprigionate. Numerose le polemiche, naturalmente a difesa delle due zingare. I due dipendenti rischiano addirittura il licenziamento.

L'associazione Sinti italiani (??) chiede addirittura il licenziamenti dei due dipendenti e l'assunzione di tre zingari al loro posto.

Il popolo dei social a favore dei due ragazzi:"Se li licenziate non mettiamo più piede al Lidl".

Video qui in basso al secondo post
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Ahahah simpatici. Li voglio al comando del paese.
 
M

martinmilan

Guest
i Rom sono una piaga ma è una brutta scena sfottere una donna...è come se lo avessero fatto ad un bambino per conto mio..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
nella maniera piu oggettiva possibile

1) e' sequestro di persona, probabilmente aggravato da lesioni se la zingara ha dimostrato (con tanto di referto del pronto soccorso) che le e' stato schacciato il dito nel cancello. Secondo il c.p. rischiano da 6 mesi a 8 anni per il primo reato e da 3 mesi a 3 anni per il secondo, con pene probabilmente cumulabili.

2) le due zingare stavano sottranendo merce di scarto destinata a distruzione ma comunque di proprieta' della Lidl. Mi aspetto che siano indagate per furto. Quello che ho letto e che non mi e' piaciuto e' sentire dire che "non stavano facendo niente di male" quando di fatto stavano rubando. Mi colpisce che la stessa azienda non abbia precisato tale punto

inoltre, per come stanno le cose in Italia, non mi stupirei se le due rom sporgessero querela e si trovassero il migliore avvocato per rovinare i due ragazzi. Purtroppo per loro mi sa che hanno fatto una sciocchezza madornale
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Mi chiedo quanto bisogna essere scemi per fare certe cose e poi riprendersi in faccia col clima surreale che c'è. Scontatissimo come andrà a finire. Che pirla. Vuoi proprio fare il video? Almeno non riprederti in faccia
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
nella maniera piu oggettiva possibile

1) e' sequestro di persona, probabilmente aggravato da lesioni se la zingara ha dimostrato (con tanto di referto del pronto soccorso) che le e' stato schacciato il dito nel cancello. Secondo il c.p. rischiano da 6 mesi a 8 anni per il primo reato e da 3 mesi a 3 anni per il secondo, con pene probabilmente cumulabili.

2) le due zingare stavano sottranendo merce di scarto destinata a distruzione ma comunque di proprieta' della Lidl. Mi aspetto che siano indagate per furto. Quello che ho letto e che non mi e' piaciuto e' sentire dire che "non stavano facendo niente di male" quando di fatto stavano rubando. Mi colpisce che la stessa azienda non abbia precisato tale punto

inoltre, per come stanno le cose in Italia, non mi stupirei se le due rom sporgessero querela e si trovassero il migliore avvocato per rovinare i due ragazzi. Purtroppo per loro mi sa che hanno fatto una sciocchezza madornale

Si chiama sequestro di persona pure se rinchiudi in una stanza di casa uno che viene a rubare a casa tua ? Solo così per sapere. Perché per me se li rinchiudi e chiami la polizia non stai facendo nulla di vietato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Io non credo proprio che quei due dipendenti le abbiano rinchiuse per divertimento, più probabile che li abbiano portati all'esasperazione e si siano voluti divertire

Perché più probabile? Lo sapete il perché, gli zingari si comportano in modo fastidiosissimo, lasciano un macello ai bidoni della monnezza, chiedono insistentemente l'elemosina e ti fanno sentire minacciato soprattutto se sei con un bambino

Poi, non so se siano fake, ma su facebook ci sono testimonianze di clienti del lidl. Ripeto, potrebbero essere fake, ma i racconti mi sembrano plausibili.

Sequestro di persona un paio di balls, questi invadono proprietà private, si stabiliscono in terreni pubblici e nessuno li tocca
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
L'associazione Sinti italiani (??) chiede addirittura il licenziamenti dei due dipendenti e l'assunzione di tre zingari al loro posto.

Sul serio esiste? Immagino le loro rivendicazioni: acqua e cibo ai campi rom, scuola e libri gratis per gli zingarelli, lavoro agli zingari ladri per favorirne l'integrazione culturale

E per due lavoratori italiani, assumine 3 zingari e pagali uguale, senza che loro paghino tasse però
 
Alto
head>