Dipendenti Lidl e zingare chiuse nel gabbiotto. Video.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Certo che loro potevamo pure risparmiarselo di riprendersi in pieno volto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, tra queste zingare e i dipendenti non riesco proprio a schierarmi...

è un pò come cercare di schierarsi fra razzisti e fondamentalisti...

In un mondo in cui l'umanità prevarrebbe sulla bestialità, le zingare non si sarebbero mi introdotte a rubare e i dipendenti non avrebbero certo assunto quegli atteggiamenti altrettanto odiosi e credo a loro modo criminosi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io non credo proprio che quei due dipendenti le abbiano rinchiuse per divertimento, più probabile che li abbiano portati all'esasperazione e si siano voluti divertire

Perché più probabile? Lo sapete il perché, gli zingari si comportano in modo fastidiosissimo, lasciano un macello ai bidoni della monnezza, chiedono insistentemente l'elemosina e ti fanno sentire minacciato soprattutto se sei con un bambino

Poi, non so se siano fake, ma su facebook ci sono testimonianze di clienti del lidl. Ripeto, potrebbero essere fake, ma i racconti mi sembrano plausibili.

Sequestro di persona un paio di balls, questi invadono proprietà private, si stabiliscono in terreni pubblici e nessuno li tocca


Già in effetti dall'atteggiamento dei due dipendenti si vede proprio che l'hanno fatto per esasperazione, mica si stavano spaccando dalle risate. La verità è che si, gli zingari rubano, sono insopportabili e tutto, ma sono essere umani, hanno esattamente gli stessi diritti che hai tu. Se al posto di quella zingara ci fosse stata una donna italiana probabilmente avresti condannato i dipendenti e pure lo stato.

Io condanno i dipendenti, per il semplice fatto che fare quel video e postarlo è da idioti. Avessero avuto un briciolo di furbizia non l'avrebbero mai postato. E lo dico da persona a cui stanno tremendamente sulle palle i Rom, ma purtroppo non siamo noi a doverci fare giustizia ma lo Stato
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Si chiama sequestro di persona pure se rinchiudi in una stanza di casa uno che viene a rubare a casa tua ? Solo così per sapere. Perché per me se li rinchiudi e chiami la polizia non stai facendo nulla di vietato.

purtroppo non lo dico io e pare che siano gia indagati per tale reato. Mi pare che anche in passato c'era stato questo caso di un rapinatore sorpreso in casa dal proprietario e chiuso dentro mentre chiamava la polizia.. alla fine il rapinatore ha denunciato il proprietario per sequestro, probabilmente sotto suggerimento stesso dell'avvocato che lo difendeva. Il problema qui e' la legislazione a monte semmai. Comunque al di la di tutto, la cosa deplorevole e' stata mettere il video su facebook
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
purtroppo non lo dico io e pare che siano gia indagati per tale reato. Mi pare che anche in passato c'era stato questo caso di un rapinatore sorpreso in casa dal proprietario e chiuso dentro mentre chiamava la polizia.. alla fine il rapinatore ha denunciato il proprietario per sequestro, probabilmente sotto suggerimento stesso dell'avvocato che lo difendeva. Il problema qui e' la legislazione a monte semmai. Comunque al di la di tutto, la cosa deplorevole e' stata mettere il video su facebook

Si beh che uno ci provi dicendo che è un sequestro di certo non lo metto in dubbio ma secondo me un giudice non può andare in quella direzione. Sarebbe folle.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Il colmo, il video è stato rimosso per le norme antiviolenza e antibullismo.
L'associazione Sinti italiani, poi :facepalm:
Vogliamo anche dargli un premio, ai ladri?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Qui sono stati fatti 2 reati...tutti e due i reati devono essere puniti non esistono schieramenti.
 
Alto
head>