Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 180

Discussione: Diletta Leotta

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Se me la facessi appenderei il pisello al chiodo
    Penso proprio sia roba per alessandro matri, borriello o christian vieri.
    non per comuni mortali.

ma poi quanti anni hai? 15? Fai discorsi da pre-adolescente con gli ormoni in subbuglio.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

A me 'sta ragazza fa ritornare in mente una canzone di max pezzali: https://www.youtube.com/watch?v=_TdhWFvApIo
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Penso proprio sia roba per alessandro matri, borriello o christian vieri.
    non per comuni mortali.

ma poi quanti anni hai? 15? Fai discorsi da pre-adolescente con gli ormoni in subbuglio.
    Hahah cosa ne sai tu di cosa faccio io nella vita ???

Comunque mi dispiace deluderti ma vado per i 37 e si , AMO LA FIGA .. Specialmente quella di qualità .
    #GALLIANIVATTENE

Bannato
    Me la ricordo sul canale Poker di Caressa.
    Era più naturale, ora sta mettendo su un culo da miss bum bum e si e' fatta anche qualche ritocchino. Poteva evitare. Detto questo rimane sempre

Bannato
    non me ne frega nulla della b, sto guardando il post partita solo per lei, mamma mia che topa

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    E' diventata la regina di Sky..ha spodestato la Buffon(a).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    non c'è paragone tra le due per me, meglio mille volte lei di quella mucca

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non c'è paragone tra le due per me, meglio mille volte lei di quella mucca
    Quoto, vince questa 100 a 0
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member
    ma chi è il fortunato che se la fa...che ne so un fidanzato un amico un trombamico...qualcuno pur ci sarà...da fargli una statua d'oro a quest'uomo...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Confronto inesistente, Diletta uber alles
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.