Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 180

Discussione: Diletta Leotta

Bannato
    Io un giorno diventerò ricco e glielo butterò!!!

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Cristo che roba, per me non porta le mutandine..
    Ahahaha. Il tuo commento mi ha steso! Che nesso c'è tra la prima parte e la seconda parte del commento? Sto morendo ahah

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma che tra l'altro sta F ha 25 anni ahahah .. ne dimostra 35 ma è veramente fuoriscala ..

La prossima volta che vado a Sky mi faccio una foto con lei se la becco e la posto qui cosi vi faccio rosicà
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma che tra l'altro sta F ha 25 anni ahahah .. ne dimostra 35 ma è veramente fuoriscala ..

La prossima volta che vado a Sky mi faccio una foto con lei se la becco e la posto qui cosi vi faccio rosica

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Cristo che roba, per me non porta le mutandine..
    madò non mi dire queste cose che impazzisco
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gekyn
    madò non mi dire queste cose che impazzisco
    Quando vai a Sky dacci un occhiata.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io un giorno diventerò ricco e glielo butterò!!!

Ahahaha. Il tuo commento mi ha steso! Che nesso c'è tra la prima parte e la seconda parte del commento? Sto morendo ahah
    Il nesso è che non porta le mutandine.

Ma che tra l'altro sta F ha 25 anni ahahah .. ne dimostra 35
    ecco bè vedi di non dirglielo (cosa per altro non vera) sennò altro che selfie insieme.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    ecco bè vedi di non dirglielo (cosa per altro non vera) sennò altro che selfie insieme.
    Se me la facessi appenderei il pisello al chiodo

Io questa qui me la sogno la notte raga. Figa imperiale

Bannato
    Fatela condurre Sanremo, vediamo se ha una farfalla anche lei.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.