Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 180 di 180

Discussione: Diletta Leotta

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    niente male la leotta...cmq si parla di video...sta sbancando internet.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Daje!
    Pm pure te preb?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Member L'avatar di Snake
    il video del soffocone non uscirà mai, già fanno chiudere le foto, chi spunta fuori il video se la passa molto male con gli avvocati

OLD L'avatar di Coripra
    povera Dilettina... sbobinamento totale..

Junior Member L'avatar di Eliott
    ^PM pure a me?

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    il video del soffocone non uscirà mai, già fanno chiudere le foto, chi spunta fuori il video se la passa molto male con gli avvocati
    Quoto i presunti video non verranno mai fuori purtroppo
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Member L'avatar di Snake
    comunque analizzando bene secondo me alcune sono fake, il volume delle bombe è differente, in alcune sono veramente troppo grosse, quella di spalle per dire credo sia autentica.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Pm pure te preb?
    Perché no?

Amministratore L'avatar di Admin
    Delle foto rubate se ne parla qui -) Diletta Leotta nuda. Le foto sexy hackerate da Whatsapp.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    pm anche a me pleaseee...

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.