Diletta Leotta a Sanremo. Polemiche sul vestito. La Balivo...Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Polemiche sulla partecipazione e, sopratutto, sul vestito rosso indossato ieri da Diletta Leotta a Sanremo. La conduttrice di Sky ha parlato di privacy indossando un vestito rosso, con mega spacco. Ecco la reazione di Caterina Balivo:"Non puoi parlare di violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna".

Ecco la foto

diletta-leotta-sanremo.jpg
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Critica assurda dettata dall'invidia.

Come dire: "Se vai in giro in minigonna, poi non lamentarti se vieni violentata". Gravissimo che quest'accusa arrivi proprio da una donna.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Però c'è da chiedersi per quale motivo questo qui sia andata a Sanremo. E lo sappiamo tutti.

Se la meritocrazia di oggi è questa...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Però c'è da chiedersi per quale motivo questo qui sia andata a Sanremo.

E' gnocca. Un motivo validissimo direi.
Nel mondo dello spettacolo e dell'immagine uno dei 'plus' è l'aspetto.
E' come dire che una fa la modella solo perchè è bella senza altri particolari meriti... eh sì !
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Però c'è da chiedersi per quale motivo questo qui sia andata a Sanremo. E lo sappiamo tutti.

Se la meritocrazia di oggi è questa...
E' un volto conosciuto e amato. Ed è anche brava in quello che fa, oltre a essere fantastica. Fa audience.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,475
Parla la Balivo che deve molta della sua fama al fatto che su Rai due ogni pomeriggio mostra i piedi. Se non lo facesse non avrebbe il minimo dell'attenzione, la mia compresa. Rispetto comunque per miss piede d'oro. :)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non toccatemi la Leotta, che mia moglie mi prendeva sempre in giro per tutti i meteo che guardavo su Sky...
adesso, in effetti, per il tempo guardo fuori dalla finestra...
 
Alto
head>