Diletta Leotta a Sanremo. Polemiche sul vestito. La Balivo...Foto.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
una poveraccia invidiosa che probabilmente non si rende nemmeno conto della stupidità che ha partorito, ma c'è chi sta messa peggio di lei

nWvWyHHt_400x400.jpg
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Credo che sia una delle rosicate più tristi che abbia mai visto in vita mia, soprattutto perché a farla è stata un'altra donna.

Però c'è da chiedersi per quale motivo questo qui sia andata a Sanremo. E lo sappiamo tutti.

Se la meritocrazia di oggi è questa...

Trovo molto più vergognoso il fatto che Greta Menchi, una ragazzina il cui unico merito è avere seguito su Youtube, senza la minima competenza ed esperienza, faccia parte della giuria onestamente. La Leotta alla fine è una semplice conduttrice che ha fatto un'ospitata in televisione, niente di più niente di meno, non credo servano particolari meriti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Critica assurda dettata dall'invidia.

Come dire: "Se vai in giro in minigonna, poi non lamentarti se vieni violentata". Gravissimo che quest'accusa arrivi proprio da una donna.

Pazzesco, come sta messa la gente.


PS: La leotta è molto simpatica e brava a presentare, comunque.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Imho parlate del nulla.
La gnocca è lì perchè la gnocca fa odiens. Le danno il vestito con lo spacco apposta per l'odiens. Lei allarga il vestito apposta per l'odiens. Le polemiche e il mormorio li mettono in giro loro stessi. Non è da escludere che sia tutto concordato con l'altra gnocca.

Credo che più di tutti i programmi Sanremo DEVE fare ascolti.
Chiaramente sarei favorevole al 100.000% che la Leotta si spogliasse completamente in diretta mondiale, accenderei tutti i televisori di casa contemporaneamente, ma non dobbiamo ignorare che è una questione di business
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Credo che sia una delle rosicate più tristi che abbia mai visto in vita mia, soprattutto perché a farla è stata un'altra donna.
Trovo molto più vergognoso il fatto che Greta Menchi, una ragazzina il cui unico merito è avere seguito su Youtube, senza la minima competenza ed esperienza, faccia parte della giuria onestamente.
Concordo su Greta lì, non so se è brava come youtuber, però ragazzi questa è la TV italiana. Ridursi a parlare di meritocrazia soffermandosi solo su Diletta Leotta a Sanremo lo trovo veramente troppo riduttivo.

Sanremo rappresenta la tv italiana e la tv italiana punta sul trash e sul "l'importante è che è bello e/o che fa ascolti chissenefrega se è bravo".
Perchè, la De Filippi, che ha un modo di condurre freddo e poco adatto per un contesto "movimentato" meritava di condurre Sanremo?
Ma soprattutto, prima di criticare la Leotta ed i presunti meriti che l'hanno portata lì, vogliamo parlare della presenza di Belen con tanto di spacco orrendo giusto per mostrare la "farfallina"?
Di John Travolta che fu pagato profumatamente solo per massaggiare il piede alla Cabello?

Non vedo quindi il perchè esaltare Sanremo come un qualcosa di "superiore" rispetto agli altri programmi televisivi. Sanremo è ormai come Uomini e Donne, C'è Posta, Grande Fratello, un prodotto che pensa SOLO a fare ascolti a dare soldi al conduttore e gli ospiti e lo fa, ahinoi, spendendo migliaia di soldi dei contribuenti, ma se poi a guardarlo ci sono più di 11 milioni di telespettatori, non bisogna neanche indignarsi più di tanto.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io le metterei d'accordo trombandomele entrambe.
INSIEME!
 
Alto
head>