Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181
    Ma quindi possiamo dire dopo aver visionato entrambe, che la coetanea Lawrence è più bona della Leotta?
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Foto recuperate da un amico..che dire: complimenti, Topa TOP
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Foto recuperate da un amico..che dire: complimenti, Topa TOP
    Riesci a mandarmele in posta privata?

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Pazzesco in questo topic ha scritto gente che non scrive mai e addirittura mi sembra che un utente si sia registrato apposta hahahah

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da nimloth Visualizza Messaggio
    Riesci a mandarmele in posta privata?
    Purtroppo me le ha mandate tramite whatsapp e dopo averle "ammirate" le ho subito cancellate..non mi piace tenere materiale del genere sul cellulare..

Comunque sono solo 8 foto, lei è atomica ma le foto non mostrano nulla di così incredibile, su due si vedono le chiappe (con mutande) riflesse allo specchio; su 4 le pere (davvero notevoli) su una non si vede nulla e su una si vede un nudo integrale (con tanto di tatuaggio nei pressi della passera)..

Direi che l'euforia e l'agitazione creata superano notevolmente il contenuto..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Pazzesco in questo topic ha scritto gente che non scrive mai e addirittura mi sembra che un utente si sia registrato apposta hahahah
    Il topic ha più di 55.000 visite
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Junior Member
    Ragazzi scusate, data la curiosità mica sarebbe possibile averle per mp? Ormai sono introvabili! Grazie

non mi stupirei se le avesse messe in circolazione lei stessa, per farsi un po di pubblicità.. certo dai, una che si fotografa in continuazione, pure quando è in bagno, è bellissima, ma non capisce molto..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    non mi stupirei se le avesse messe in circolazione lei stessa, per farsi un po di pubblicità.. certo dai, una che si fotografa in continuazione, pure quando è in bagno, è bellissima, ma non capisce molto..
    Manco io mi stupirei se le avesse messe proprio lei in giro... inutile dire che il suo nome ora sia su tutte le pagine e dopo queste nudità di sicuro non ha perso fans...anzi...ne ha guadagnati pure visto quanta gente indignata la stia difendendo.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma quindi possiamo dire dopo aver visionato entrambe, che la coetanea Lawrence è più bona della Leotta?
    Anche solo dirle per scherzo è da pena di morte
    Munera Sine Missione

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.