Dilemma portiere, su chi puntereste la prossima stagione ?

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il sogno sarebbe un ter Stegen,ma andrebbe bene Sommer.Io terrei d'occhio anche Stechelemburgo,se non sarà titolare nemmeno nel girone di ritorno costerà pochissimo.

Consigli, parametro zero e si va sul sicuro.

Si,sei sicuro di vedere una cappellata ogni tre partite :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque io confido in Gabriel, che ha grandissime potenzialità, quest'anno ed il prossimo gli serviranno per esser educato al ruolo, secondo me già dal prossimo anno si potrà togliere qualche soddisfazione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Comunque io confido in Gabriel, che ha grandissime potenzialità, quest'anno ed il prossimo gli serviranno per esser educato al ruolo, secondo me già dal prossimo anno si potrà togliere qualche soddisfazione.

Bisgnorebbe farlo giocare già da adesso visto che è l'anno "0". Mi chiedo perchè continuare con sto fascista e quella scigura di Amelia
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
boh bella domanda :S, di gente veramente brava e giovane io non ne conosco, si continuerà di nuovo con loro due mi sa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Perchè sono il primo a riconoscere che non è pronto, o meglio non lo era assolutamente a settembre. Certo son passati un pò di mesi, non lo so i suoi miglioramenti fino a che punto ci siano stati. Ma questo ragazzo ha della capacità fisiche straordinarie e pure la personalità non gli manca. Ha semplicemente dei limiti nell'interpretazione del ruolo, ma è normale in Brasile non c'è la cultura del grande portiere, non ti insegnano il ruolo, cosa che qui da noi può fare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Bah.. Andatevi a vedere julio cesar alias dida... rimapiango che il Milan non l'abbia preso. Al QPR sta facendo una stagione incredibile, il miglior portiere della premier.

Gabriel bisogna farlo giocare ora, cioe se non gioca ora dove la concorrenza si chiama abbiati e amelia, quando allora?

Allegri non si svegliera, Niang se non fosse per Robinho ormai in costume, non lo avrebbe mai giocato. Bisognerebbe sperare che Amanda e fascista si rompano
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Gabriel giocherà se e quando sarà pronto per farlo.
Guardati qualche partita della primavera in cui Gabriel ogni tanto gioca e vedrai che non è ancora pronto per essere il portiere titolare del Milan
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Gabriel lo presterei un anno, e ci compriamo un portiere low cost tipo consigli, poi tra un anno tiri le somme.
 
Alto
head>