Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    stranamente quando parlo con mortocheparla tu salti su stile avvocato difensore quando qua si parla tutti tranquilli a dire che io non capisco....poi vedi te come interpretarla....

secondariamente non ci sono solo io nel senso che non sei obbligato a interagire con me visto che io non ti ho tirato in ballo

terzo io difendo Costant e la sua reazione perchè non si può sempre dominare l' istinto se si viene offesi e se lui al momento ha detto che lo hanno insultato e dopo parte l' annuncio e la gente si indigna per l' accaduto e nei giorni dopo tutti i TG sportivi parlano di "razzismo al trofeo tim" non è certo colpa mia!!
    poi se viene fuori dopo una seria indagine che il razzismo non c' era e le persone in causa chiariscono allora finisce lì senza problema ma potrai ben ammettere e lasciarmi esprimere come voglio sulla vicenda....
    oppure il patentino di "uomo virtuoso" lo hanno dato solo a te?
    Diciamo che son saltato fuori soltanto un'altra volta in una tua discussione con Morto... ciò nonostante non vuol dire che sia il suo avvocato difensore, ho soltanto voluto intervenire dato che tantissime altre volte ho preferito lasciar perdere.
    Se mi dici che il mondo intero credeva al razzismo di quell'occasione allora è inutile proseguire perché non è vero, quindi basi per ulteriori discorsi non ci sono.
    Infine non vedo dove abbia lasciato trasparire di essere un uomo virtuoso... complimenti per le scelte linguistiche...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Diciamo che son saltato fuori soltanto un'altra volta in una tua discussione con Morto... ciò nonostante non vuol dire che sia il suo avvocato difensore, ho soltanto voluto intervenire dato che tantissime altre volte ho preferito lasciar perdere.
    Se mi dici che il mondo intero credeva al razzismo di quell'occasione allora è inutile proseguire perché non è vero, quindi basi per ulteriori discorsi non ci sono.
    Infine non vedo dove abbia lasciato trasparire di essere un uomo virtuoso... complimenti per le scelte linguistiche...
    beh "uomo virtuoso" mi sembra un' ottima scelta linguistica, comunque io penso di essere stato chiaro sulla vicenda e non pretendo nè di avere ragione nè di convincere nessuno e visto che vengo qui per fare quattro chiacchiere con la gente non mi va neanche di andare avanti a sproloquiare in questo topic...
    al mondo c' è chi gli piace il Milan chi gli piace l' inter, chi gli è simpatico uno chi un altro quindi nessun problema....

dico solo che anche con te non ho nessun problema e puoi dire tutto ciò che vuoi che a me piace parlare di tutto, solo gradirei che il mio pensiero fosse rispettato

bella zio and "keep calm and Forza Milan"

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    beh "uomo virtuoso" mi sembra un' ottima scelta linguistica, comunque io penso di essere stato chiaro sulla vicenda e non pretendo nè di avere ragione nè di convincere nessuno e visto che vengo qui per fare quattro chiacchiere con la gente non mi va neanche di andare avanti a sproloquiare in questo topic...
    al mondo c' è chi gli piace il Milan chi gli piace l' inter, chi gli è simpatico uno chi un altro quindi nessun problema....

dico solo che anche con te non ho nessun problema e puoi dire tutto ciò che vuoi che a me piace parlare di tutto, solo gradirei che il mio pensiero fosse rispettato

bella zio and "keep calm and Forza Milan"
    Non era una mancanza di rispetto, è la situazione che mi sembra chiarissima, il che, per me, esclude opinioni diverse

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non era una mancanza di rispetto, la situazione mi sembra chiarissima, il che, per me, esclude opinioni diverse
    siamo in Italia e sai che le opinioni si sprecano....

un saluto

p.s. bella la foto di Dinho junior

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.