Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Bannato
    Strano che non hanno strumentalizzato tutto dando la colpa a qualche ultras razzista

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Si ma runner, qua si parla di una roba che non sta nè in cielo nè in terra. (premesso che tutte le volte che mi danno del basso, mi metto a marcarli, e alla prima stoppata che prendono perchè credono di poter tirare in testa a quello di neanche un metro e ottanta, stanno zitti)
    Qui parliamo di un coro/incitamento/insulto diretto a 1 di 6 giocatori in campo, di colore. Gli altri 5, nessuno se li è filati. Cos'è, il razzismo verso chi è di colore e contemporaneamente ha il naso brutto?

Se siamo veramente arrivati al punto che a un giocatore di colore non si può dire NIENTE, se no prende, se ne va, e si sente trattato in maniera razzista, siamo veramente, ma veramente alla frutta.
    il mio discorso è un altro....se un ragazzo (anche intendendo male) si sente colpito a livello di razzismo poi non si può dire che ha reagito in maniera sbagliata perchè il razzismo da fastidio pure a me e non solo a lui....
    secondariamente si può dire che il razzismo non c' è stato, ma per lui c' è stato quindi le chiacchiere stanno a zero

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    il mio discorso è un altro....se un ragazzo (anche intendendo male) si sente colpito a livello di razzismo poi non si può dire che ha reagito in maniera sbagliata perchè il razzismo da fastidio pure a me e non solo a lui....
    secondariamente si può dire che il razzismo non c' è stato, ma per lui c' è stato quindi le chiacchiere stanno a zero
    Ma che discorso è? E' come dire che siccome per me c'è stata la tua intenzione di uccidermi ti denuncio per tentato omicidio, e ho ragione.

Ma che discorso è? E' come dire che siccome per me c'è stata la tua intenzione di uccidermi ti denuncio per tentato omicidio, e ho ragione.
    no non hai capito niente.....

se io sono in campo a correre e a giocare in una serata umida e calda e sono concentrato sul gioco e sento dei "buuuu" che interpreto come razzisti ho tutta la ragione di prendermela e reagire come voglio....

non stavano a parlare davanti a una bella tazza di thè inglese e i pasticcini in una situazione limpida e serena.....

poi si analizza meglio la cosa e si vede se la reazione è stata eccessiva e da persone civili ci si chiarisce, ma di sicuro nel momento do completamente ragione al giocatore!!

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    no non hai capito niente.....

se io sono in campo a correre e a giocare in una serata umida e calda e sono concentrato sul gioco e sento dei "buuuu" che interpreto come razzisti ho tutta la ragione di prendermela e reagire come voglio....

non stavano a parlare davanti a una bella tazza di thè inglese e i pasticcini in una situazione limpida e serena.....

poi si analizza meglio la cosa e si vede se la reazione è stata eccessiva e da persone civili ci si chiarisce, ma di sicuro nel momento do completamente ragione al giocatore!!
    Si ma siamo punto e a capo. Il calciatore è giudice, giuria e carnefice. Si dovrà giocare a porte chiuse, fra un po', oppure, quando la palla la toccherà uno di colore, tutto lo stadio dovrà stare in silenzio. Altrimenti, a seconda di come gli gira, finisce come l'altro giorno.

Si ma siamo punto e a capo. Il calciatore è giudice, giuria e carnefice. Si dovrà giocare a porte chiuse, fra un po', oppure, quando la palla la toccherà uno di colore, tutto lo stadio dovrà stare in silenzio. Altrimenti, a seconda di come gli gira, finisce come l'altro giorno.
    allora per la discussione non ha molto più da dire penso di avere spiegato alla perfezione il mio ragionamento e il mio punto di vista....

io difendo la sensibilità e la reazione del giocatore, tu la razionalità del ragionamento fatto giorni dopo tranquillamente.....

io la penso così perchè fin da subito l' arbitro ha fatto lanciare il comunicato anti razzismo e per me sul momento la reazione ci sta tutta!!

poi aggiungo se forse allo stadio ci andasse gente educata forse non staremmo qui a parlare di certe cose

Morto che parla
    Ospite
    Mi ritiro dalla discussione.

Mi ritiro dalla discussione.
    se il tuo intento era farmi cambiare idea è impossibile, se era discutere allora ok

la bassa statura è un difetto genetico (ipostaturismo), non è una cosa normale.

Senior Member L'avatar di Jino
    In fondo io da casa avevo avuto l'impressione non fosse successo niente... e che avesse sbagliato ad andarsene... mah.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.