Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Diffondere e fare conoscere un programma

Ho fatto un piccolo gioco/programmino a quiz, che volevo provare a diffondere un pò in rete. Ho provato a cercare qualche consiglio su come farlo, ad esempio quali siti, forum ecc ecc ma non ho trovato nulla di interessante..
    Qualche consiglio?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Youtube è un primo passo sicuramente. Poi diffondilo anche su facebook tra i tuoi amici e nei gruppi dedicati alla programmazione dei software.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Youtube è un primo passo sicuramente. Poi diffondilo anche su facebook tra i tuoi amici e nei gruppi dedicati alla programmazione dei software.
    Mh si proverò Youtube Facebook non ce l'ho quindi lo escludo, magari posso provare in siti di informatica, o forum del genere...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi allineo, Youtube. Con youtube al giorno d'oggi la gente si trova i posti di lavoro, quindi... però ovviamente non lo vedrà nessuno quindi devi saper pubblicizzare e su questo non saprei darti molti consigli, non sono esperto di marketing

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mh si proverò Youtube Facebook non ce l'ho quindi lo escludo, magari posso provare in siti di informatica, o forum del genere...
    putroppo al giorno d'oggi e quasi impossibile non usare facebook per queste iniziative.

Member L'avatar di Gas
    Come diffonderlo dipende anche da che piattaforma hai usato per svilupparlo.
    In generale concordo con chi ti dice di usare Facebook, se non hai una account fanne uno a questo scopo, magari non usando il tuo nome reale ma il nome che hai dato al gioco, crea una pagina appositamente per il gioco.

In effetti avete ragione, penserò a creare una pagina Facebook o nell'usare Youtube.
    @Gas ho usato Visual Basic, perchè è molto semplice e lo sto imparando da solo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.