Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Differenze

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    Quoto Piero su tutta la linea. Vedo che molti, ad onta dell'evidenza, continuano imperterriti a tirar fuori l'alibi della squadra scarsa tecnicamente, del centrocampo di falegnami, etc. Tutte cose vere, per carità, ma che non intaccano minimamente la fetta (grossa) di responsabilità che ha l'allenatore. Ora, la Fiorentina avrà pure giocatori migliori dei nostri in mezzo al campo, più corsa e più entusiasmo. Ma sono anche messi bene in campo, fanni i movimenti giusti, giocano con ORDINE. Noi invece stiamo in campo alla membro di canide, lunghissimi, sfilacciati, i giocatori non sanno cosa fare con la palla (e pure senza). Non un minimo di ordine tattico, niente di niente. Se ne è accorta persino la mia morosa che non capisce un'acca di calcio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.