Differenze Stipendi 2011/12 - 2012/13

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Cifre fatte a caso e coi piedi, prive di qualsivoglia logica. Come tutti gli anni fra l'altro. Il giornalismo sportivo italiano si basa su parole, ma di fatti, soprattutto quando parliamo di cifre, quasi zero.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A parte l'inesattezza di alcune cifre, in ogni caso dall'anno scorso a quest'anno son stati fatti passi da gigante.
Adesso bisogna scremare qualche altro contratto e siamo a posto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
Lo ha detto Galliani stesso che le cifre che sparano i giornali non sono vere, io credo a lui sinceramente. I giornali tirano un pò ad indovinare sugli ingaggi, perchè di fatto non è che vedano i contratti quindi...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
A parte il fatto che alcune cifre sono sbagliate, quello che è sicuro è che comunque abbiamo diminuito di parecchio il monte ingaggi e questo dovrebbe permettere al club di avere una bella boccata d'ossigeno finanziariamente parlando. Forse si vuole portare il Milan ad essere economicamente indipendente ma senza stadio di proprietà mi sembra un utopia.
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
A parte il fatto che alcune cifre sono sbagliate, quello che è sicuro è che comunque abbiamo diminuito di parecchio il monte ingaggi e questo dovrebbe permettere al club di avere una bella boccata d'ossigeno finanziariamente parlando. Forse si vuole portare il Milan ad essere economicamente indipendente ma senza stadio di proprietà mi sembra un utopia.

a discapito della qualità della nostra rosa purtroppo....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
a discapito della qualità della nostra rosa purtroppo....

In realtà io credo che si poteva mantenere la rosa competitiva anche risparmiando, ma il problema è che non esiste un progetto, perchè se tu 2 anni fa compri Ibra e Robinho a prezzi esorbitanti e gli dai uno stipendio alto vuol dire che sei disposto a spendere, poi però poco tempo dopo cedi Ibra e T.Silva per una questione economica, allora vuol dire che vivi alla giornata.
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
In realtà io credo che si poteva mantenere la rosa competitiva anche risparmiando, ma il problema è che non esiste un progetto, perchè se tu 2 anni fa compri Ibra e Robinho a prezzi esorbitanti e gli dai uno stipendio alto vuol dire che sei disposto a spendere, poi però poco tempo dopo cedi Ibra e T.Silva per una questione economica, allora vuol dire che vivi alla giornata.
hai ragione....mi sa che neanche loro sanno cosa vogliono...e poi pretendono che Allegri faccia miracoli e che lotti per lo scudetto con una squadra priva di campioni veri! Speriamo che il pazzo ci regali a ltre triplette nelle prossime partite, che a parte lui e il Boa non abbiamo nessuno di rilievo (Pato è come se non ci fosse in squadra)
 
Alto
head>