Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Leggo molte valutazioni date per le partite giocate in nazionale... Nè a Cagliari né a Roma hanno visto tutto sto cesso che descrivete... Certo che se sognavate Hummels l'errore l'avete commesso voi...
    A Cagliari ha fatto molto bene, hai ragione, però c'è da dire che a Roma non ha mai convinto tanto. E' un discreto difensore, roba che non ci deve riguardare se vogliamo tornare grandi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    io sono convintissimo che lo prendiamo...altro che hummels..

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Davide Astori: scarsissimo ed italianissimo. Uno dei feticci di Galliani, da sempre. E' appena tornato a Cagliari. La Roma ovviamente ha deciso di non riscattarlo.

Un pericolo pubblico. Una vera e propria minaccia per la già disastrata difesa del Milan. Attenzione.
    Il pericolo c'è tutto, fai bene a metterci in preallarme. Galliani è un vero WC-hunter

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A Cagliari ha fatto molto bene, hai ragione, però c'è da dire che a Roma non ha mai convinto tanto. E' un discreto difensore, roba che non ci deve riguardare se vogliamo tornare grandi.
    Purtroppo di grandi condottieri là dietro non ce ne sono molti in giro... Anche il grande Thiago che abbiamo venduto condannandoci alla miseria più assoluta non è più certamente il Thiago che conoscevamo...

Tornando ad Astori non mi pare che quest'anno sia stato tra i peggiori là dietro.. Anzi... Forse l'errore è stato pensare di poter sostituire Benatia e Castan con lui e gli altri nuovi nel campionato italiano...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    questi hanno ormai perso ogni dignità. Si sono abituati alla mediocrità e non sono più capaci di pensare in grande. Che schifo.
    Questi chi? Mica lo stiamo trattando Astori, è solo un idea, una suggestione venuta fuori qui nel forum.

Senior Member
    Purtroppo di grandi condottieri là dietro non ce ne sono molti in giro... Anche il grande Thiago che abbiamo venduto condannandoci alla miseria più assoluta non è più certamente il Thiago che conoscevamo...

Tornando ad Astori non mi pare che quest'anno sia stato tra i peggiori là dietro.. Anzi... Forse l'errore è stato pensare di poter sostituire Benatia e Castan con lui e gli altri nuovi nel campionato italiano...

Aridaje co ste statistiche
    Se dove sto io vado a nominare "Astori" a un romanista, quello nemmeno mi risponde, mi tira direttamente una pizza in faccia che mi fa girare la testa
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Aridaje co ste statistiche
    Se dove sto io vado a nominare "Astori" a un romanista, quello nemmeno mi risponde, mi tira direttamente una pizza in faccia che mi fa girare la testa
    Come ad un milanista a cui chiedi del rinnovo di De Jong... Le opinioni dei tifosi non sono sempre legge...

Volevo evitare di mettere la statistica ma è stato più forte di me..

Tutto questo non per elevare Astori a chissà quale fenomeno ma quantomeno per dire che a differenza dei tanti nomi che leggo sui giornali (Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano...) questo almeno è un calciatore... Di cui conosciamo pregi e difetti...

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Questi chi? Mica lo stiamo trattando Astori, è solo un idea, una suggestione venuta fuori qui nel forum.
    ah beh perchè Bertolacci e Bacca sono nomi da Milan?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Leggo molte valutazioni credo date per le partitacce in nazionale... Nè a Cagliari né a Roma hanno visto tutto sto cesso che descrivete... Certo che se sognavate Hummels l'errore l'avete commesso voi...
    La Roma aveva il riscatto a 5 milioni,ma hanno preferito rispedirlo a Cagliari e usare Ibarbo come tassa Nainggolan. Ibarbo.
    Non si sarebbero mai fatti sfuggire un bel difensore da 5 milioni.
    A Cagliari faceva benino,ma il problema è sempre stato lo stesso: finché ci sono da marcare Tavano o Zampagna tutto bene,ma nel momento in cui il livello si alza (anche di poco) è semplicemente disastroso.
    I am the one who KNOCKS!

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Davide Astori: scarsissimo ed italianissimo. Uno dei feticci di Galliani, da sempre. E' appena tornato a Cagliari. La Roma ovviamente ha deciso di non riscattarlo.

Un pericolo pubblico. Una vera e propria minaccia per la già disastrata difesa del Milan. Attenzione.
    Cagliari e la Serie B sono la sua giusta dimensione. Ci rifletta sig. Astori!
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.