Difesa Milan: attenzione ad Astori.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' giovane e italiano, i top non ci vengono, eccetera, eccetera. Passerà pure questo come colpo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Davide Astori: scarsissimo ed italianissimo. Uno dei feticci di Galliani, da sempre. E' appena tornato a Cagliari. La Roma ovviamente ha deciso di non riscattarlo.

Un pericolo pubblico. Una vera e propria minaccia per la già disastrata difesa del Milan. Attenzione.

E' un pericolo pubblico in tutti i sensi, speriamo non ci pensino, manco per un secondo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Occhio che sono già uscite le notizie di Sinisa che vuole un centrale mancino.
Ci conviene metterci subito il cuore in pace.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Un paio di anni fà in un altro forum quando sembrava che il Milan lo volesse comprare molti l'avrebbero voluto con frasitipo:
" E' giovvvane è italico è fforte" , " Invece di prendere Astori che è puremilanistadallanascitaforsepuredaprima teniamo Zapata."

Ora io non so che abbia combinato in queste ultime due stagioni, l'ho visto in nazionale con la Croazia e non l'ho visto benissimo sinceramente..

Però mi sa che ci si sta facendo scappare un pò la mano secondo me.. Se dovesse arrivare come qualsiasi giocatore che arriva al Milan aspetterei di valutarlo sul campo il suo valore, ogni stagione è a sè, è chiaro che non è Thiago Silva però dai adesso farlo passare come un difensore disadattato è eccessivo :asd:

Se dovessimo basare il valore di un giocatore solo in base all'ultima stagione giocata allora Cerci quest'anno sarebbe stato Robben...
:yaoming:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Un paio di anni fà in un altro forum quando sembrava che il Milan lo volesse comprare molti l'avrebbero voluto con frasitipo:
" E' giovvvane è italico è fforte" , " Invece di prendere Astori che è puremilanistadallanascitaforsepuredaprima teniamo Zapata."

Ora io non so che abbia combinato in queste ultime due stagioni, l'ho visto in nazionale con la Croazia e non l'ho visto benissimo sinceramente..

Però mi sa che ci si sta facendo scappare un pò la mano secondo me.. Se dovesse arrivare come qualsiasi giocatore che arriva al Milan aspetterei di valutarlo sul campo il suo valore, ogni stagione è a sè, è chiaro che non è Thiago Silva però dai adesso farlo passare come un difensore disadattato è eccessivo :asd:

Se dovessimo basare il valore di un giocatore solo in base all'ultima stagione giocata allora Cerci quest'anno sarebbe stato Robben...
:yaoming:

Astori è stato sempre scarso forte. Io sinceramente fatico a capire come è possibile che abbia questa considerazione tale da essere preso alla Roma e pure in Nazionale. Non è che capitato un anno infelice, il ragazzo è proprio mediocre... il Milan qualche anno fa aveva deciso di riscattarlo e ricordo che fu valutato nell'ultima parte di una stagione, mandando alcuni osservatori o dirigenti Milanisti a vederlo alle partite del Cagliari (c'era ancora Braida, credo). Ci andò di grazia che Astori quelle partite fece delle prestazioni orribili (molto al di sotto del suo già basso livello), altrimenti a quest'ora avevamo pure lui in rosa.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
questi hanno ormai perso ogni dignità. Si sono abituati alla mediocrità e non sono più capaci di pensare in grande. Che schifo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Leggo molte valutazioni credo date per le partitacce in nazionale... Nè a Cagliari né a Roma hanno visto tutto sto cesso che descrivete... Certo che se sognavate Hummels l'errore l'avete commesso voi...
 
Alto
head>