Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Difesa alla danykz

Bannato

Difesa alla danykz

Molti di voi probabilmente mi criticheranno e non la penseranno come me ma..
    Per la difesa sarebbe ideale Glik, prezzo abbordabile(si può anche offrire qualche contropartita tecnica), buon difensore(vi ricordo che ha 27 anni e con un maestro per i difensori come sinisa può crescere ancora), inoltre assicura anche una buona quantità di gol su colpi di testa e di conseguenza evita di prenderne tanti(di capoccia).
    Immaginate un difensore come lui in coppia con un TOP difensore molto veloce(tipo David Luiz)...
    A voi gli insulti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Glik è buonissimo. E' stato tra i migliori quest'anno, considerando anche Manolas. E' un difensore completo in grado di farsi sentire sia sotto porta che nella retroguardia. Certo, se poi parliamo di impostare è un altro discorso. Potrebbe avere un percorso alla Benatia con le dovute proporzioni. Io lo prenderei, ma non ti cambia la difesa.

Quanto alla seconda frase... David Luiz accostato alla parola difensore Top non si può sentire.

Senior Member L'avatar di Butcher
    A me Glik piace moltissimo da diverso tempo. Lo prenderei ad occhi chiusi anche se dubito lasci Torino.

Member L'avatar di Gas
    E' molto positivo che sul forum si facciano nomi che non siano ancora andati sui giornali, perchè ho come la sensazione che qualcuno ci legge, e se possiamo in qualche modo essere d'ispirazione per operazioni positive... ben venga !

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    E' molto positivo che sul forum si facciano nomi che non siano ancora andati sui giornali, perchè ho come la sensazione che qualcuno ci legge, e se possiamo in qualche modo essere d'ispirazione per operazioni positive... ben venga !
    Si, ma c'è anche l'altra faccia della medaglia, viene riconosciuta una tale competenza al forum che ogni volta che viene segnalato un nome il suo valore si triplica, pertanto invito tutti a mandare solo sms personali a Galliani

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Molti di voi probabilmente mi criticheranno e non la penseranno come me ma..
    Per la difesa sarebbe ideale Glik, prezzo abbordabile(si può anche offrire qualche contropartita tecnica), buon difensore(vi ricordo che ha 27 anni e con un maestro per i difensori come sinisa può crescere ancora), inoltre assicura anche una buona quantità di gol su colpi di testa e di conseguenza evita di prenderne tanti(di capoccia).
    Immaginate un difensore come lui in coppia con un TOP difensore molto veloce(tipo David Luiz)...
    A voi gli insulti!
    Alcuni siti stanno riportando l'interesse del Milan, ti hanno subito ascoltato

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ahahaha, incredibile

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Visto ? Non è la prima volta che noto che un nome che compare sul forum come un'idea alternativa a quelle fin qui proposte dopo poco ci viene accostato da tutti.
    La domanda che mi pongo è "ma ci leggono i giornalisti che poi inventano pezzi su quel che scriviamo o ci legge il club che poi tratta davvero quei giocatori ?" purtroppo la risposta che mi do non è bella...

Senior Member L'avatar di Jino
    Nelle ultime due stagioni è cresciuto tantissimo, al Torino è un leader vero, quello che servirebbe a noi. C'è da capire se abbia la personalità per venire pure al Milan ad imporsi con carattere. Comunque sarebbe un acquisto sicuramente curioso, magari.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Visto ? Non è la prima volta che noto che un nome che compare sul forum come un'idea alternativa a quelle fin qui proposte dopo poco ci viene accostato da tutti.
    La domanda che mi pongo è "ma ci leggono i giornalisti che poi inventano pezzi su quel che scriviamo o ci legge il club che poi tratta davvero quei giocatori ?" purtroppo la risposta che mi do non è bella...
    i giornalisti sicuro...se ci leggessero anche in società non saremo presi così male.Qui c è più gente che ne capisce di calcio che a casa milan,arcore e dintorni....fiero di voi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.