Difensori centrali del Milan, il punto della situazione.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Abate-Mexès-Danilo-De Sciglio
Zaccardo-Zapata-Bonera-Constant

Salamon riserva e Vergara con la primavera. Oppure via Zaccardo e dentro Salamon. Mi piacerebbe se andasse a finire cosi
 

Ena

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Io Regini lo terrei d'occhio. Per quel poco che l'ho visto mi è sembrato davvero un giocatore con grande potenziale.

Se potessi prenderei Obgonna e Regini.

Così da avere Zapata-Mexes-Obgonna (unico mancino) a roteare e Bonera come quarto.

Non capisco invece che senso abbia prendere Civelli. Sarebbe la terza scelta? E Zaccardo diventa la quinta?

Per quanto riguarda Salamon credo proprio che non convinca Allegri, io l'ho visto con il Brescia e con la primavera e mi è sembrato davvero forte. Oltretutto anche non troppo lento, considerando la sua stazza.

Idem, solo che al posto di Bonera terrei Zaccardo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Inizia a circolare anche il nome di Astori.

eh beh, per forza.
se è vero che juve e toro hanno già l'accordo per ogbonna, occorre muoversi e andare sull'unico altro disponibile.
anche perchè altri (tipo benatia) sono già vicini ad altre squadre.

facciamo un bel pacchetto e prendiamoci pure naingollan. :fuma:

p.s. civelli a sto punto arriverà al posto di zaccardo ? salamon che fine fa ? mi sa che il gallo avrà parecchio da lavorare....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
eh beh, per forza.
se è vero che juve e toro hanno già l'accordo per ogbonna, occorre muoversi e andare sull'unico altro disponibile.
anche perchè altri (tipo benatia) sono già vicini ad altre squadre.

facciamo un bel pacchetto e prendiamoci pure naingollan. :fuma:

p.s. civelli a sto punto arriverà al posto di zaccardo ? salamon che fine fa ? mi sa che il gallo avrà parecchio da lavorare....

Salamon andrà via in prestito probabilmente.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dio mio Astori :sick:

Piuttosto prendo Regini così da avere Mexes Zapata titolari, Regini prima riserva con la possibilità di giocare anche a sinistra, Bonera e Civelli.
Zaccardo forse torna a Parma, Salamon va via in prestito, Vergara inizierà con la Primavera e magari ci liberiamo di Antonini che non serve a nulla.
Soldi per la difesa non ce ne sono per cui questo è il meglio che ci possiamo permettere.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Dio mio Astori :sick:

Piuttosto prendo Regini così da avere Mexes Zapata titolari, Regini prima riserva con la possibilità di giocare anche a sinistra, Bonera e Civelli.
Zaccardo forse torna a Parma, Salamon va via in prestito, Vergara inizierà con la Primavera e magari ci liberiamo di Antonini che non serve a nulla.Soldi per la difesa non ce ne sono per cui questo è il meglio che ci possiamo permettere.

ah già, pure antonini. :facepalm:
senza dimenticare taiwo, vilà e rodrigo ely.....e forse mi dimentico pure qualcun altro reduce da qualche prestito.

siamo pieni di gente da piazzare altrove.
 
Alto
head>