Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Teoricamente sì, sempre che il Salmone non sorprenda, ma ultimamente filtra pessimismo, mah.
    Ma sto Civelli non si potrebbe lasciare in quel di Nizza?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma sto Civelli non si potrebbe lasciare in quel di Nizza?
    Magari

Certo, dopo Taiwo e Traorè suona veramente male, ma se arriva qualche possibilità bisogna concedergliela, si sa mai che per una volta ci butti bene.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bonera prima alternativa ai titolari

Secondo Sky siamo su Civelli, che non convince molto, ma costa zero, Astori e Ogbonna, chiaramente più difficile arrivare agli ultimi due.

Sarà anche una difesa schifosa, intanto è stata la terza della scorsa Serie A nonostante per tutto il girone di andata ci sia stato un pagliaccio in porta...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Bonera prima alternativa ai titolari
    Zapata è la prima alternativa, perché i titolari sono Ogbonna e Mexes

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Zapata è la prima alternativa, perché i titolari sono Ogbonna e Mexes
    Fixed.

io spero parta abate in modo che zaccardo finisca per fare la riserva di de sciglio a destra. per quanto riguarda i centrali arriverà civelli e uno fra ogbonna ed astori...vergara finirà in primavera o in prestito e salamon al torino...io speravo venisse diakitè della lazio a 0 ed ogbonna per qualche contropartita,ma sarebbe stato troppo intelligente. se arrivano astori e civelli è una tragedia,meglio yepes e bonera.

Member L'avatar di The P
    Io Regini lo terrei d'occhio. Per quel poco che l'ho visto mi è sembrato davvero un giocatore con grande potenziale.

Se potessi prenderei Obgonna e Regini.

Così da avere Zapata-Mexes-Obgonna (unico mancino) a roteare e Bonera come quarto.

Non capisco invece che senso abbia prendere Civelli. Sarebbe la terza scelta? E Zaccardo diventa la quinta?

Per quanto riguarda Salamon credo proprio che non convinca Allegri, io l'ho visto con il Brescia e con la primavera e mi è sembrato davvero forte. Oltretutto anche non troppo lento, considerando la sua stazza.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    io spero parta abate in modo che zaccardo finisca per fare la riserva di de sciglio a destra.
    E L'idolo potrà fare il titolare fisso ed inamovibile sulla sinistra.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.