Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Moderatore

Dienach, l'uomo che ha vissuto nel 3906. Video.

Questa è la storia di Paul Dienach, un uomo che nel 1921 cadde in uno stato di coma e, dopo essersi risvegliato, raccontò che la sua mente viaggio nel futuro, più precisamente nel 3906. Scisse anche un diario "Cronache del futuro“.

In basso il video col racconto più dettagliato.
    Ultima modifica di Tifo'o; 09-11-2019 alle 15:31

Moderatore

Questa storia mi ha incuriosito parecchio, peccato che il libro non sia tradotto in italiano, l'avrei letto volentieri. Ricorda un po' la trama di paria dei cieli di Asimov.

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Questa è la storia di Paul Dienach, un uomo che nel 1921 cadde in uno stato di coma e, dopo essersi risvegliato, raccontò che la sua mente viaggio nel futuro, più precisamente nel 3906. Scisse anche un diario "Cronache del futuro“.

In basso il video col racconto più dettagliato.
    Ecco, forse lui ce l'ha fatta a vedere un'altra CL del Milan.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Senior Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Ecco, forse lui ce l'ha fatta a vedere un'altra CL del Milan.
    Fantastico
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member L'avatar di Baba
    Qualche mese fa ero sdraiato sul divano ed ero in una specie di dormiveglia. Per un attimo ho sognato di vedere un amico che non vedevo da un paio di settimane. Mangiava una mela e mi raccontava di come non ne mangiava una da un po’ di tempo. Mi svegliai subito dopo questa scena. La stessa sera andai al solito bar e mentre ero appoggiato al bancone vidi entrare questo amico del sogno che non vedevo appunto da qualche settimana. Aveva in mano una mela!!! Rimasi subito a bocca aperta, ero incredulo. Venne a salutarmi, per qualche secondo non sapevo cosa dire e poi gli chiesi se gli piacevano le mele. Mi rispose “ ma si dai, era da un po’ di tempo che non ne mangiavo una”. Ero rimasto sbalordito e quasi non ci volevo credere. Gli raccontai subito la cosa e rimase a bocca aperta pure lui. Mi sembrava tutto così assurdo. Non mi era mai successo nulla del genere e ancora oggi non me ne capacito.

Ps: non sono mai stato un fanatico di queste “cose”

Gretina nel 1899

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa ero sdraiato sul divano ed ero in una specie di dormiveglia. Per un attimo ho sognato di vedere un amico che non vedevo da un paio di settimane. Mangiava una mela e mi raccontava di come non ne mangiava una da un po’ di tempo. Mi svegliai subito dopo questa scena. La stessa sera andai al solito bar e mentre ero appoggiato al bancone vidi entrare questo amico del sogno che non vedevo appunto da qualche settimana. Aveva in mano una mela!!! Rimasi subito a bocca aperta, ero incredulo. Venne a salutarmi, per qualche secondo non sapevo cosa dire e poi gli chiesi se gli piacevano le mele. Mi rispose “ ma si dai, era da un po’ di tempo che non ne mangiavo una”. Ero rimasto sbalordito e quasi non ci volevo credere. Gli raccontai subito la cosa e rimase a bocca aperta pure lui. Mi sembrava tutto così assurdo. Non mi era mai successo nulla del genere e ancora oggi non me ne capacito.

Ps: non sono mai stato un fanatico di queste “cose”
    Da pelle d'oca... a me capita spesso, non me lo so spiegare.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Quello di cui parlate potete cercarlo su Google scrivendo Baader-Meinhof phenomenon non è niente di magico o paranormale.

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Quello di cui parlate potete cercarlo su Google scrivendo Baader-Meinhof phenomenon non è niente di magico o paranormale.
    Lo dico da esordiente totale, ma dopo aver letto di questo effetto neurologico credo che gli esempi sopra riportati non c'entrino nulla, o mi sbaglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.