Diego Simeone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
il mio preferito

addirittura?

io continuo a preferirgli klopp e vorrei vedere de boer come va avanti.

Comunque sia nonostante sarebbe un grandissimo allenatore per noi,non lo vorrei pe ril semplice fatto che è un ex inter...poi se viene godo,ma per dire e avessi la possibilità di scegliere andrei a prendere klopp piuttosto che lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Klopp ad esempio ha fatto bene in una sola realtà, quindi diffido sempre da persone cosi, mentre Simeone ha fatto bene ovunque sia andato...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
addirittura?

io continuo a preferirgli klopp e vorrei vedere de boer come va avanti.

Comunque sia nonostante sarebbe un grandissimo allenatore per noi,non lo vorrei pe ril semplice fatto che è un ex inter...poi se viene godo,ma per dire e avessi la possibilità di scegliere andrei a prendere klopp piuttosto che lui.

Sì, lo preferisco a Klopp che comunque metto al secondo posto.
Dà una solidità e un gioco alla squadra fantastico. Raro esempio di allenatore che farebbe bene in qualsiasi squadra e in ogni contesto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Pure a me piace un sacco e infatti mi meraviglio di come l'inter non l'abbia preso in considerazione
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ha perso Falcao il giocatore più forte ed uno dei più forti al mondo, invece di peggiorare è migliorato. E' sapete il bello? Che ha una rosa più o meno come la nostra...
Allenatore imbarazzante.
Se il Milan vuole ripartire, si prende lui l'anno prossimo. Ma andrà in una big secondo me
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Klopp ad esempio ha fatto bene in una sola realtà, quindi diffido sempre da persone cosi, mentre Simeone ha fatto bene ovunque sia andato...

Beh, ha portato il Mainz per la prima volta nella sua storia in Bundesliga e ce lo ha fatto rimanere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
per me sono piu o meno dello stesso livello ma simeone conosce gia il calcio italiano e la lingua... quindi non ci penserei due volte.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
la difesa del livorno è come la nostra...a difesa schierata si fa fregare alla grande :D
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Klopp ad esempio ha fatto bene in una sola realtà, quindi diffido sempre da persone cosi, mentre Simeone ha fatto bene ovunque sia andato...
Klopp ha plasmato una squadra, assemblato un gruppo di ragazzini col moccolo al naso Jino. Non era semplice. Per me è un allenatore molto competente... ovviamente anche Simeone sta dimostrando di essere un grande allenatore.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Si sta dimostrando davvero bravo. Quando andrà via dall'Atletico sarà la prova per vedere quanto vale realmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>