Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Diego Simeone

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    il mio preferito
    addirittura?

io continuo a preferirgli klopp e vorrei vedere de boer come va avanti.

Comunque sia nonostante sarebbe un grandissimo allenatore per noi,non lo vorrei pe ril semplice fatto che è un ex inter...poi se viene godo,ma per dire e avessi la possibilità di scegliere andrei a prendere klopp piuttosto che lui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Klopp ad esempio ha fatto bene in una sola realtà, quindi diffido sempre da persone cosi, mentre Simeone ha fatto bene ovunque sia andato...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    addirittura?

io continuo a preferirgli klopp e vorrei vedere de boer come va avanti.

Comunque sia nonostante sarebbe un grandissimo allenatore per noi,non lo vorrei pe ril semplice fatto che è un ex inter...poi se viene godo,ma per dire e avessi la possibilità di scegliere andrei a prendere klopp piuttosto che lui.
    Sì, lo preferisco a Klopp che comunque metto al secondo posto.
    Dà una solidità e un gioco alla squadra fantastico. Raro esempio di allenatore che farebbe bene in qualsiasi squadra e in ogni contesto.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Pure a me piace un sacco e infatti mi meraviglio di come l'inter non l'abbia preso in considerazione

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ha perso Falcao il giocatore più forte ed uno dei più forti al mondo, invece di peggiorare è migliorato. E' sapete il bello? Che ha una rosa più o meno come la nostra...
    Allenatore imbarazzante.
    Se il Milan vuole ripartire, si prende lui l'anno prossimo. Ma andrà in una big secondo me
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Klopp ad esempio ha fatto bene in una sola realtà, quindi diffido sempre da persone cosi, mentre Simeone ha fatto bene ovunque sia andato...
    Beh, ha portato il Mainz per la prima volta nella sua storia in Bundesliga e ce lo ha fatto rimanere.

Senior Member L'avatar di Djici
    per me sono piu o meno dello stesso livello ma simeone conosce gia il calcio italiano e la lingua... quindi non ci penserei due volte.

Bannato
    la difesa del livorno è come la nostra...a difesa schierata si fa fregare alla grande

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Klopp ha plasmato una squadra, assemblato un gruppo di ragazzini col moccolo al naso Jino. Non era semplice. Per me è un allenatore molto competente... ovviamente anche Simeone sta dimostrando di essere un grande allenatore.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Si sta dimostrando davvero bravo. Quando andrà via dall'Atletico sarà la prova per vedere quanto vale realmente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.