Diego Milito torna al Racing, è ufficiale

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Nella terza stagione all'Inter è stato comunque vice-capocannoniere del campionato.
Quando Milito è stato sano, i suoi non mai mancati all'Inter, semmai è la squadra ad essere scesa pesantemente di livello.
Penso alla stagione 2012-13, sarà stato un caso, ma dopo il suo infortunio 11 punti in 14 partite per la squadra di Stramaccioni.
Si ma dopo la prima stagione è sempre stato discontinuo. Ovvio che ha comunque la scusante dell'età, visto che all'Inter venne che aveva già una trentina d'anni.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Si ma dopo la prima stagione è sempre stato discontinuo. Ovvio che ha comunque la scusante dell'età, visto che all'Inter venne che aveva già una trentina d'anni.

Avevo aggiunto un altra parte proprio per questo:

Aspettarsi un calo dopo i 30 è ovvio, Inzaghi ha fatto il fenomeno fino ai 35-36, ma perché il Milan poteva permettersi di non farlo giocare ogni 3 giorni.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Avevo aggiunto un altra parte proprio per questo:

Aspettarsi un calo dopo i 30 è ovvio, Inzaghi ha fatto il fenomeno fino ai 35-36, ma perché il Milan poteva permettersi di non farlo giocare ogni 3 giorni.
E' una questione di fisico. Milito in questi ultimi anni ha avuto molti infortuni. L'ultimo poi è stato quello che lo ha segnato di più in quanto molto lungo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Pure io lo odio più di tutti anche perchè non è mai stato un Campione...solo i tifosi dell'inter lo ricorderanno
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ricorderanno un giocatore che gli ha fatto vincere la Champions con 2 gol in finale, sempre meglio del ricordo lasciato da un Recoba a caso. :fuma:

Ma infatti è giusto:asd: però quelli del Manchester, del Chelsea sanno chi è? Milito in Liga non ha fatto meglio di Toni, Gilardino, Di Natale...è stato tipo un Mutu
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo te io mi ricordo chi ha segnato contro di noi in Champions?:p Di Istanbul ricordo solo Gerrard e Xabi Alonso su rigore

Pandiani lo ricordi? :fuma:

Comunque se la definizione di campione la diamo solo in base alla carriera, ai trofei, alle squadre dove hai giocato, allora concordo sicuramente con te.
Ma ci sono anche quei giocatori che sono rimasti lontani da trofei importanti e grandi manifestazioni, che avrebbero magari potuto rientrare in questa categoria, e di cui apprezzerò sempre certe qualità. Per me Milito è stato un grande giocatore, arrivato tardi a giocare a certi livelli.
Per dire, Montella per me era un giocatore straordinario, ma possiamo dire: Chi lo conosce a livello internazionale? In Champions ha giocato poco, e segnato anche meno (2 gol) e in nazionale ha fatto la comparsa.
Ma per me resta uno degli attaccanti italiani più forti degli ultimi 20 anni. :fuma:
Campioni forse no, ma giocatori di grande qualità, sì. :ok:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Pandiani lo ricordi? :fuma:

Comunque se la definizione di campione la diamo solo in base alla carriera, ai trofei, alle squadre dove hai giocato, allora concordo sicuramente con te.
Ma ci sono anche quei giocatori che sono rimasti lontani da trofei importanti e grandi manifestazioni, che avrebbero magari potuto rientrare in questa categoria, e di cui apprezzerò sempre certe qualità. Per me Milito è stato un grande giocatore, arrivato tardi a giocare a certi livelli.
Per dire, Montella per me era un giocatore straordinario, ma possiamo dire: Chi lo conosce a livello internazionale? In Champions ha giocato poco, e segnato anche meno (2 gol) e in nazionale ha fatto la comparsa.
Ma per me resta uno degli attaccanti italiani più forti degli ultimi 20 anni. :fuma:
Campioni forse no, ma giocatori di grande qualità, sì. :ok:

mi ricordo pure di luque io purtroppo :fuma:
 
Alto
head>