Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ma anche Abbiati faceva le paratone. E non mi riferisco all'Abbiati degli ultimi anni, ma quello migliore.

Il miglior Abbiati era un buon portiere infatti. Un periodo dove si fa qualche errore può capitare, spesso a qualche portiere capita a inizio stagione, comunque criticare così aspramente Diego Lopez è sbagliato. L'anno passato ci ha salvati in più di un'occasione e sono convinto che questi errori siano più casuali che altro.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Critiche ingenerose.

Capisco che stiamo messi con le pezze al c e dobbiamo avere qualche giocatore da invocare, ma davvero questa aura di santità non si capisce da cosa sia legittimata. Questo è uno che una volta ogni tanto ti fa la paratona, ma è di una insicurezza pazzesca. Io capisco tutto, ma dire che sia un top player non si può sentire. Buffon è un top, neuer pure, handanovic ci si avvicina. Lui è un buon portiere ,niente di più. Il tutto è sempre imho e senza voler contestare nessuno, in fin dei conti è un bravo ragazzo.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Chi si lamenta ora di Diego, si meriterebbe Abbiati o Agazzi.
Resta tra i top 5, senza ombra di dubbio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Capisco che stiamo messi con le pezze al c e dobbiamo avere qualche giocatore da invocare, ma davvero questa aura di santità non si capisce da cosa sia legittimata. Questo è uno che una volta ogni tanto ti fa la paratona, ma è di una insicurezza pazzesca. Io capisco tutto, ma dire che sia un top player non si può sentire. Buffon è un top, neuer pure, handanovic ci si avvicina. Lui è un buon portiere ,niente di più. Il tutto è sempre imho e senza voler contestare nessuno, in fin dei conti è un bravo ragazzo.

Nessuna aura di santità, ci mancherebbe, ma leggere critiche pesanti per me è davvero eccessivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ma non scherziamo, su.

Un errore ci può stare. Tutti i portieri ne commettono.

Ho perso il conto delle volte in cui c'ha salvato il deretano.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ha qualche incertezza ogni tanto, ma nel complesso è un gran portiere

Sul gol dell'angolo del Palermo non so quante responsabilità gli darei, lì quello svedese s'era posizionato di proposito per bloccarlo e quella sega di De Sciglio è svenuto
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Diego è l'unico giocatore forse non criticabile del Milan.

Errore suo nel gol, ma non che De Sciglio gli abbia semplificato la vita..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Giuro che non voglio scatenare alcun Flame, ne cose di questo genere, ma vorrei porre una piccola domanda a chi frequenta il forum da tempo come me. Sono l'unico che si è accorto che le boiate più grosse le sparano quasi sempre i nuovi utenti? Ho notato che raramente i nuovi utenti non sparano castonerie gigantesche. Sia chiaro rispetto il parere di tutti, ma quando tutto il forum pensa "Hai detto una cavolata" ci sarà un motivo no? Chiaramente questi utenti dopo aver frequentato questo forum (popolato da gente competente) per un po' di tempo, raddrizzano il tiro e iniziano a imparare. Perché dico questa cosa? Perché secondo me il tifoso medio del Milan che non frequenta forum o altro, di calcio capisce poco o nulla. Forse subisce il lavaggio del cervello dalle TV e non riesce a esprimere un idea propria, che sia dicente. Lo sappiamo tutti che in TV i cosiddetti "esperti di calcio" sono tutto tranne che appunto esperti di calcio. Quindi io qualche domanda inizio a pormela, visto che forse certi utenti prima dell'iscrizione al Forum sono appunto "Tifosi medi" che hanno bisogno di "disintossicarsi"

Le critiche su Diego Lopez mi confermano per l'ennesima volta questo pensiero. I tifosi del Real Madrid ancora lo rimpiangono e qua lo si critica per una papera che ci può stare. Anche Buffon ha fatto molte papere nella sua carriera, ha sbagliato rinvii etc. Vogliamo parlare della papera che fece Gigi contro il Lecce? Quella in cui cercò di scartare il suo avversario perdendo goffamente palla? Vogliamo parlare di Neur che contro lo United cercò di parare un tiro usando una mano sola, per poi prendere gol come un pollo? Dai, anche i migliori sbagliano. E' vero, Diego Lopez non ha piedi fatati, ma poco importa. Gli è capitato di sbagliare alcuni rinvii, ma si riprenderà pure in questo, non è un dramma. Ha sbagliato pure sul primo gol del Palermo, ma per fortuna è stato un errore ininfluente visto che i 3 punti sono arrivati lo stesso. I miracoli che ha fatto col Milan sono milioni, le papere pochissime. Di che stiamo parlando?
Ora ha colpe pure sul gol di Guarin? Questa tremenda cavolata l'ho sentita a QSVS. Mamma mia, la tana degli incompetenti. Ovviamente qualche utente l'ha assimilata. Vogliamo dar merito a Guarin che tira una sleppa micidiale di piatto a giro? Sempre colpa di qualcuno deve essere. Ci sono calciatori che in Serie A non riescono a tirare cosi forte manco colpendo la palla di collo pieno. Fredy tira cosi forte di piatto e a giro. Era imparabile dai.
Certe critiche sono la morte del calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>