Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mi ha stufato pure lui sinceramente.
Gli svarioni li aveva anche l'anno scorso, ma quest'anno alterna in ogni partita buone parate a cappellate allucinanti.
Tra l'altro errori tipici dei portieri della Liga, ma che in squadre come il Real Madrid sono ammortizzati dalla classe degli altri giocatori mentre al Milan pesano come macigni.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Menomale che finalmente qualcuno adesso comincia ad accorgersene. Inutile paragonarlo con Buffon, il problema è che neanche con Dida lo si può fare. Quell'uscita di ieri neanche in prima categoria... È un portiere normale niente di più.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,574
Reaction score
1,822
Incredibile, basta mezzo errore e l'incapacità di trapassare De Sciglio per mettere in croce uno dei portieri più forti del mondo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mi fido ancora ciecamente di lui, e credo sarà decisivo in questa stagione.

Chiaramente se ci fosse possibilità di arrivare a Perin mi ci butterei a capofitto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Mi ha stufato pure lui sinceramente.
Gli svarioni li aveva anche l'anno scorso, ma quest'anno alterna in ogni partita buone parate a cappellate allucinanti.
Tra l'altro errori tipici dei portieri della Liga, ma che in squadre come il Real Madrid sono ammortizzati dalla classe degli altri giocatori mentre al Milan pesano come macigni.

Pur rispettando l'opinione di tutti per me criticare pure Diego Lopez, unico top player di questa rosa, è pura follia. Questo qui è uno dei primi cinque portieri al mondo, se è poco pubblicizzato è perchè ha un ufficio stampa scarso, un'età avanzata ed una vita privata timida e riservata. Teniamocelo stretto finchè ne ha.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Pur rispettando l'opinione di tutti per me criticare pure Diego Lopez, unico top player di questa rosa, è pura follia. Questo qui è uno dei primi cinque portieri al mondo, se è poco pubblicizzato è perchè ha un ufficio stampa scarso, un'età avanzata ed una vita privata timida e riservata. Teniamocelo stretto finchè ne ha.

.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Pur rispettando l'opinione di tutti per me criticare pure Diego Lopez, unico top player di questa rosa, è pura follia. Questo qui è uno dei primi cinque portieri al mondo, se è poco pubblicizzato è perchè ha un ufficio stampa scarso, un'età avanzata ed una vita privata timida e riservata. Teniamocelo stretto finchè ne ha.

La parata su Icardi nel derby dovrebbe bastare a dissipare ogni dubbio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Pur rispettando l'opinione di tutti per me criticare pure Diego Lopez, unico top player di questa rosa, è pura follia. Questo qui è uno dei primi cinque portieri al mondo, se è poco pubblicizzato è perchè ha un ufficio stampa scarso, un'età avanzata ed una vita privata timida e riservata. Teniamocelo stretto finchè ne ha.

Dissento su tutta la linea.
Diego Lopez quest'anno procura più panico che sicurezza, tra rinvii sbagliati e talvolta dannosi al punto da innescare azioni offfensive degli avversari, posizioni sbagliate (il goal preso al derby è anche, se non soprattutto, colpa sua) e papere varie.

Non capisco l'aura di intoccabilità che ha questo giocatore, che l'anno scorso aveva comunque un rendimento discreto, ma cge quest'anno non ne sta azzeccando una.

Il buon/ottimo portiere non è quello che ti fa la grande parata e basta, ma quello che ha un rendimento costante.
Diego Lopez in ogni partita di quest'anno va completamente in bambola. Si spera che si riprenda, ma per il momento io l'ho metto tra i peggiori di tutti, e non ho paura a dirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>