Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Non sono d'accordo. Handanovic per me è molto più scarso di Diego Lopez. Diego è un portierone.



L'area piccola è competenza del portiere. Ha preso un gol da babbeo. Ha sbagliato lui, soprattutto se si pensa che aveva davanti De Sciglio a proteggerlo. Poteva uscire a cannone senza alcun problema, invece è uscito male e fuori tempo. La colpa è sua, non di Mattia.

Riguardando il replay si vede chiaramente che Hiljemark mentre si slancia per colpire di testa dà una piccola spinta a De Sciglio, il quale cade su Diego Lopez (tra l'altro l'ho rivisto ora e viene ostacolato sia da De Sciglio che da Kucka) e ostacola la sua uscita. Imho non ha colpe.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sui piedi ti do ragione, ma sul resto dissento.. Un portiere come lui da solo ti porta 10 punti a campionato e se non ci fosse stato lui lo scorso anno c'era veramente da lottare con Cagliari e Cesena.. Stasera tra l'altro secondo me sbaglia De Sciglio sul primo gol, e non lui.

Sul primo gol del Palermo De Sciglio pare proprio ostacolare Lopez.

Sono d'accordo. Lopez non è stato impeccabile ma De Sciglio, che è rimasto passivo, al posto di aiutarlo e proteggere l'uscita, di fatto lo ostacola
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
cavolo lo prendo io al fantacalcio e buuum...cavolata e due gol subiti dal palermo...inziamo bene...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Piccolo errore ieri sul corner. Spero sia l'unico per Diegone.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
E' sulla buona strada per diventare il nuovo abbiati.
Sui due gol ha la reattività di un palo della luce e ogni rinvio con i piedi è una palla regalata agli avversari.
Per me è ora di puntare su Donnarumma
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dai ragazzi un errore ci sta. L'unica cosa che mi fa arrabbiare è il rilancio poco pronto, per il resto è impeccabile imho.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' poco obiettivo dare la colpa del primo gol a De Sciglio. Lopez la chiama, De Sciglio aspetta la sua uscita e poi il portiere fa la cavolata. E' tutta colpa di Lopez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>