Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 763

Discussione: Diego Lopez

Ieri assolutamente il migliore in campo. Mi chiedo ancora come sia possibile che sia stato messo in panchina a Cagliari e contro la Fiorentina.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    un gatto tra i pali, ma non da tutta quella sicurezza che mi aspettavo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    un gatto tra i pali, ma non da tutta quella sicurezza che mi aspettavo
    Perchè se i tuoi difensori ti fanno autogol diventa difficile dare sicurezza

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perchè se i tuoi difensori ti fanno autogol diventa difficile dare sicurezza
    si hai ragione, ma non so come spiegarmi....non mi trasmette grande sicurezza, tutto qui e non mi sembra che coordini bene la difesa

comunque resta l' ultimo dei problemi quest' anno il portiere

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    si hai ragione, ma non so come spiegarmi....non mi trasmette grande sicurezza
    Ti capisco, non so spiegarmi il perché ma ho le tue stesse sensazioni.
    Detto questo per ora sta facendo bene !

ragazzi, se Lopez non da sicurezza, allora il fascista crea letteralmente il panico..mica ce l'avrò solo io, quella sensazione macabra a ogni tiro degli avversari, a ogni loro entrata in area, a ogni pallone che toccano nella nostra metacampo, ogni volta che c'è Abbiati in porta..

Senior Member
    Notare la differenza di mentalità.
    Diego Lopez era recuperato già per Verona e non polemizza minimamente per la panchina. Fa parlare il campo con una grande prestazione contro il Palermo.

El Shaarawy mostra pubblicamente il suo disappunto per le sostituzioni e dichiara di ********** quando non gioca, ma il campo parla a suo sfavore.

Bannato
    secondo me è mostruoso come portiere, per me, magari esagero, ma dopo neuer e ci metto anche courtois c'è lui, handanovic lo batte solo sui rigori, ma diego è superiore, più reattivo, certi tiri handanovic neanche si sposta per prenderli..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non trasmette sicurezza? Io credo che la difesa non trasmetta sicurezza, occhio, il portiere mi da tutta la sicurezza del mondo ma se gioca Bonerauncalciatore la prima sensazione che provo è di sgomento e dolore.

Provo tanta pena per lui...ma chi gliel ha fatto fare a venire qui? ? Poteva benissimo giocare la Champions e vincere qualcosa altrove

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.