Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 763

Discussione: Diego Lopez

Senior Member L'avatar di Albijol
    Per adesso è un disastro totale in tutto, Abbiati mi dà più fiducia
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Nemmeno la Gialappa's poteva immaginare un errore del genere (anche se Desci ha più colpe).
    Io aspetto a trarre conclusioni dopo 2 partite, nel bene o nel male aspetto un'altra decina di partite.
    Molto male questa sera, secondo me è colpevole anche sul gol di Cassano.
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non si fa un retro passaggio del genere. Non è esente da colpe Diego Lopez, ma a mio avviso stasera Bonera e De Sciglio hanno responsabilità grosse nei 4 gol presi. De Sciglio è ora che acquisisca continuità, a certi livelli un difensore non può fare una partita da 8 e quella dopo da 4
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto, classico infortunio che ad un portiere capita e non lo si giudica certo scarso per questo
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Per adesso è un disastro totale in tutto, Abbiati mi dà più fiducia
    Non capisco come si possa dare la colpa a De Sciglio, certo il suo non era proprio una passaggio comodissimo ne la cosa più giusta da fare, ma retropassaggi cosi se ne vedono almeno 1 o 2 a partita, e solitamente si vede una volta su mille volte una roba cosi.

Diego Lopez mi ha fatto quasi venire il dubbio che abbia "finto" l' infortunio, che sia sia scollegata dalla papera, detto questo, non mi da tutta questa sicurezza (per ora)

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non capisco come si possa dare la colpa a De Sciglio, certo il suo non era proprio una passaggio comodissimo ne la cosa più giusta da fare, ma retropassaggi cosi se ne vedono almeno 1 o 2 a partita, e solitamente si vede una volta su mille volte una roba cosi.

Diego Lopez mi ha fatto quasi venire il dubbio che abbia "finto" l' infortunio, che sia sia scollegata dalla papera, detto questo, non mi da tutta questa sicurezza (per ora)
    Lo insegnano ai pulcini che il retropassaggio va indirizzato fuori dallo specchio. Eccome se è colpa di De Sciglio!!

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Lo insegnano ai pulcini che il retropassaggio va indirizzato fuori dallo specchio. Eccome se è colpa di De Sciglio!!
    Mah.. io ne vedo MINIMO 1 a partita di retropassaggi pericolosi.

Mentre di lisci cosi clamorosi ne ho visti 2-3 in TUTTA LA VITA

Senior Member L'avatar di Hammer
    Si chiaro, ma ad alti livelli retropassaggi di questo tipo se ne vanno a volontà. Diciamo la verità, Diego Lopez è stato semplicemente sfortunatissimo a farsi male in quell'esatto momento.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di gabuz
    Mah.. io ne vedo MINIMO 1 a partita di retropassaggi pericolosi.

Mentre di lisci cosi clamorosi ne ho visti 2-3 in TUTTA LA VITA
    Ciò non significa che non siano errati

Comunque a memoria mi vengono in mente Seba Rossi e Buffon

ADVANCED L'avatar di BB7
    Ma non scherziamo il retropassaggio di Desci arriva quasi da centrocampo e non è nemmeno potente... riguardate l'azione per piacere

Member L'avatar di Stex
    partita strana. dei 4 gol forse ha colpe solo sul ultimo. se lasciano i giocatori soli in area di colpire che colpe ne ha lui???

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Perché fin dai pulcini insegnano che non si fanno retropassaggi diretti in porta.
    Può capitare, per carità, anche Maldini (che non c'entra niente con De Sciglio) lo fece. L'errore è grave, come ho già scritto è all'ABC del calcio. Bisogna sempre mettere in preventivo il fatto che il portiere possa avere un problema e non possa intervenire. Meglio regalare un corner o un gol? Detto ciò, anch'io ho il sospetto che Diego Lopez abbia finto l'infortunio, un po' à la Dida in Celtic-Milan, ma lo sapremo a breve. Nemmeno a me comunque al momento dà sicurezza, ma non si può stroncare per una partita. Mi fido più di lui che di Abbiati ovviamente.

Ciò non significa che non siano errati

Comunque a memoria mi vengono in mente Seba Rossi e Buffon
    Sono sbagliati, ma nulla di che, non da poter dare la maggior parte di colpa a De Sciglio.

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo il retropassaggio di Desci arriva quasi da centrocampo e non è nemmeno potente... riguardate l'azione per piacere
    Si infatti, è stato un clamoroso sbaglio di Lopez, tutto qui. Si rifarà!

Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.