Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Il retropassaggio non sarà stato il massimo, ma troppi se ne fanno che dovrebbero essere evitati...
E' stato sfortunato nel sentire il problema alla gamba proprio nel momento in cui doveva spostarsi per stoppare la palla dai.
Speriamo non sia grave piuttosto
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Sono cose che capitano...Ora non va etichettato come bollito o mezza pippa come fanno quei babbei di QSVS!!
Sugli altri 3 goal non ci poteva fare niente..Sul retropassaggio del De Sci: Cose che capitano!Pure a Buffon son successe cose del genere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma parli dei 4 gol subiti che non ha parato? No perchè sinceramente di colpe mica ne vedo eh. Ha dovuto fare solo una parata ad inizio partita e l'ha fatta.

Parlo un pò in generale, lo vedo un pò incriccato, un pò arrugginito, non so se mi spiego...

Ho avuto la stessa sensazione anche contro la Lazio, solo che lì alla fine le parate le ha piazzate. Qui forse sul primo poteva fare di più, e il quarto è anche colpa sua.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
bo...io aspetto a giudicarlo...ma sono preoccupato...e non parlo dell'ultimo gol che è un errore che capita...ma sembra non abbia proprio reattività...speriamo bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Parlo un pò in generale, lo vedo un pò incriccato, un pò arrugginito, non so se mi spiego...

Ho avuto la stessa sensazione anche contro la Lazio, solo che lì alla fine le parate le ha piazzate. Qui forse sul primo poteva fare di più, e il quarto è anche colpa sua.

Per me stasera ha colpe nell'ultimo, palesi, ringraziando anche un pò De Sciglio. Per il resto ci poteva fare poco e nulla. Pareri diversi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ha beccato 3 tiri a 4 metri quindi non mi sento di colpevolizzarlo. Sul autogol ha delle colpe cosi come de sciglio
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me stasera ha colpe nell'ultimo, palesi, ringraziando anche un pò De Sciglio. Per il resto ci poteva fare poco e nulla. Pareri diversi

Concordo.Poteva prendere solamente il retro passaggio del De Sci..Sugli altri goal non ci poteva fare nulla.
Erano tutti tiri imparabile...Se avesse parato anche soltanto uno di quei 3 goal che ha subito,saremmo qui a parlare di interventi miracolosi,non di semplici parate.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
L'unica cosa che mi interessa è che non si sia fatto troppo male ( l'autogol non è colpa sua, si è chiaramente fatto male in quel momento ).


Fiducia totale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Concordo.Poteva prendere solamente il retro passaggio del De Sci..Sugli altri goal non ci poteva fare nulla.
Erano tutti tiri imparabile...Se avesse parato anche soltanto uno di quei 3 goal che ha subito,saremmo qui a parlare di interventi miracolosi,non di semplici parate.

Esatto, quelle parate a pochi metri dalla porta si chiamano miracoli.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Che dire, speriamo sia un infortunio grave, così chi si diverte a sfotterlo dopo ogni errore potrà nuovamente ammirare le prodezze di nonno Abbiati :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>