Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 763

Discussione: Diego Lopez

Il retropassaggio non sarà stato il massimo, ma troppi se ne fanno che dovrebbero essere evitati...
    E' stato sfortunato nel sentire il problema alla gamba proprio nel momento in cui doveva spostarsi per stoppare la palla dai.
    Speriamo non sia grave piuttosto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sono cose che capitano...Ora non va etichettato come bollito o mezza pippa come fanno quei babbei di QSVS!!
    Sugli altri 3 goal non ci poteva fare niente..Sul retropassaggio del De Sci: Cose che capitano!Pure a Buffon son successe cose del genere.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma parli dei 4 gol subiti che non ha parato? No perchè sinceramente di colpe mica ne vedo eh. Ha dovuto fare solo una parata ad inizio partita e l'ha fatta.
    Parlo un pò in generale, lo vedo un pò incriccato, un pò arrugginito, non so se mi spiego...

Ho avuto la stessa sensazione anche contro la Lazio, solo che lì alla fine le parate le ha piazzate. Qui forse sul primo poteva fare di più, e il quarto è anche colpa sua.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    bo...io aspetto a giudicarlo...ma sono preoccupato...e non parlo dell'ultimo gol che è un errore che capita...ma sembra non abbia proprio reattività...speriamo bene
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Parlo un pò in generale, lo vedo un pò incriccato, un pò arrugginito, non so se mi spiego...

Ho avuto la stessa sensazione anche contro la Lazio, solo che lì alla fine le parate le ha piazzate. Qui forse sul primo poteva fare di più, e il quarto è anche colpa sua.
    Per me stasera ha colpe nell'ultimo, palesi, ringraziando anche un pò De Sciglio. Per il resto ci poteva fare poco e nulla. Pareri diversi

Member L'avatar di Tobi
    Ha beccato 3 tiri a 4 metri quindi non mi sento di colpevolizzarlo. Sul autogol ha delle colpe cosi come de sciglio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me stasera ha colpe nell'ultimo, palesi, ringraziando anche un pò De Sciglio. Per il resto ci poteva fare poco e nulla. Pareri diversi
    Concordo.Poteva prendere solamente il retro passaggio del De Sci..Sugli altri goal non ci poteva fare nulla.
    Erano tutti tiri imparabile...Se avesse parato anche soltanto uno di quei 3 goal che ha subito,saremmo qui a parlare di interventi miracolosi,non di semplici parate.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    L'unica cosa che mi interessa è che non si sia fatto troppo male ( l'autogol non è colpa sua, si è chiaramente fatto male in quel momento ).

Fiducia totale.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Concordo.Poteva prendere solamente il retro passaggio del De Sci..Sugli altri goal non ci poteva fare nulla.
    Erano tutti tiri imparabile...Se avesse parato anche soltanto uno di quei 3 goal che ha subito,saremmo qui a parlare di interventi miracolosi,non di semplici parate.
    Esatto, quelle parate a pochi metri dalla porta si chiamano miracoli.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Che dire, speriamo sia un infortunio grave, così chi si diverte a sfotterlo dopo ogni errore potrà nuovamente ammirare le prodezze di nonno Abbiati

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.