Diego Lopez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nemmeno la Gialappa's poteva immaginare un errore del genere (anche se Desci ha più colpe).
Io aspetto a trarre conclusioni dopo 2 partite, nel bene o nel male aspetto un'altra decina di partite.
Molto male questa sera, secondo me è colpevole anche sul gol di Cassano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Piano con le parole. E' il terzo.:fuma:



Per me la colpa è sua, se vogliamo è stata sfortuna per lo stiramento.

Detto questo le qualità non si discutono, ma si sembra un pò male fisicamente.
Non si fa un retro passaggio del genere. Non è esente da colpe Diego Lopez, ma a mio avviso stasera Bonera e De Sciglio hanno responsabilità grosse nei 4 gol presi. De Sciglio è ora che acquisisca continuità, a certi livelli un difensore non può fare una partita da 8 e quella dopo da 4
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Nemmeno la Gialappa's poteva immaginare un errore del genere (anche se Desci ha più colpe).
Io aspetto a trarre conclusioni dopo 2 partite, nel bene o nel male aspetto un'altra decina di partite.
Molto male questa sera, secondo me è colpevole anche sul gol di Cassano.

Se l'avesse fatta Perin o Abbiati qui dentro stasera ci sarebbe stato un macello IMHO
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se l'avesse fatta Perin o Abbiati qui dentro stasera ci sarebbe stato un macello IMHO

Pensa che al fantacalcio ho Perin e Diego Lopez. Ho schierato Diego :facepalm:
(concludendo con De Sciglio titolare, Alex e Torres rotti, olè)
Io aspetto a giudicarlo, ma rivedendo la sintesi gli do lo stesso voto di Bonera e De Sciglio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se l'avesse fatta Perin o Abbiati qui dentro stasera ci sarebbe stato un macello IMHO

Mah Abbiati ne ha fatte a decine di cose del genere, alla fine mal che vada non ci perdiamo nulla.:asd:

Aspettiamo un pò comunque. Meglio che sia successo adesso che almeno abbiamo vinto.

Tanto tranquillo che la prossima la gioca Abbiati.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mah Abbiati ne ha fatte a decine di cose del genere, alla fine mal che vada non ci perdiamo nulla.:asd:

Aspettiamo un pò comunque. Meglio che sia successo adesso che almeno abbiamo vinto.

Tanto tranquillo che la prossima la gioca Abbiati.

Abbiati è scarso ma ha fatto altri tipi di errori negli ultimi anni, dovremo tornare indietro ai tempi di Lehmann per una castroneria del genere.

Poi non sto dicendo che sia scarso, credimi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esatto, classico infortunio che ad un portiere capita e non lo si giudica certo scarso per questo

Mah non è che nel resto mi abbia impressionato, nulla da dire sui rinvii e nelle uscite ma anche tra i pali non è reattivissimo.

Abbiati è scarso ma ha fatto altri tipi di errori negli ultimi anni, dovremo tornare indietro ai tempi di Lehmann per una castroneria del genere.

Poi non sto dicendo che sia scarso, credimi

Neanche io, diamogli un pò di tempo dai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mah non è che nel resto mi abbia impressionato, nulla da dire sui rinvii e nelle uscite ma anche tra i pali non è reattivissimo.



Neanche io, diamogli un pò di tempo dai.

Ma parli dei 4 gol subiti che non ha parato? No perchè sinceramente di colpe mica ne vedo eh. Ha dovuto fare solo una parata ad inizio partita e l'ha fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>